Maurizio Costanzo Show, Raz Degan tra gli ospiti: le anticipazioni

By on
Foto Raz Degan Verissimo

Raz Degan ospite del Maurizio Costanzo Show: tutte le anticipazioni

A Raz Degan la Tv piace. Si pensava che il tenebroso naufrago amasse la vita da eremita in luoghi dalla natura rigogliosa e non ancora intaccata dall’avidità dell’uomo, ma l’attore/regista per ora preferisce godersi questo tour televisivo di successo dovuto alla sua vittoria de L’Isola dei Famosi. Prima il reality show poi l’intervista a Verissimo, dove si è scontrato con tutti i naufraghi in un “Uno contro tutti” e poi sabato sera sarà al serale di Amici 16 nei panni di quinto giudice accanto a Ermal Meta, Ambra Angiolini, Daniele Liotti ed Eleonora Abbagnato. Ma non è finita qui perché l’ex naufrago sarà ospite del Maurizio Costanzo Show che ripartirà domani in seconda serata su Canale 5 come ha anticipato il sito DavideMaggio. Il naufrago incontrerà per l’occasione Nancy Coppola, che ha avuto modo di “conoscere” a L’Isola dei Famosi mentre quasi tutta la serata, molto probabilmente, sarà retta dalla simpatia del mattatore Fiorello.

Maurizio Costanzo Show: Raz Degan ospite domani 20 aprile in seconda serata

Per la gioia del pubblico domani in seconda serata su Canale 5 torna il Maurizio Costanzo Show. Lo storico programma che dal 1986 al 2004 ha trovato il successo su Canale 5 è pronto a tornare con grandi ospiti. Domani sera sul palco assieme a Maurizio Costanzo vi saranno Raz Degan, Fiorello, il mago Otelma, Alberico Lemme, Paola Turci e Nancy Coppola. Raz Degan, che ha replicato a Paola Barale, avrà modo di raccontare la sua esperienza a L’Isola dei Famosi. Oltre ai momenti puramente goliardici, vi sarà uno spazio dedicato all’intervista a Gessica Notaro, la ragazza di 27 anni di Rimini sfigurata con l’acido dal suo ex fidanzato. Per la prima volta la ragazza ha deciso di confidarsi per la prima volta in Tv proprio al Maurizio Costanzo Show.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 3 Ottobre 2016, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *