X


Paolo Fox, oroscopo di mercoledì 19 aprile 2017

Scritto da , il Aprile 19, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto simbolo astrologia oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi 19 aprile: le previsioni a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 19 aprile 2017 a I Fatti Vostri. Questa settimana il Sole entra nel segno del Toro. I bambini che nascono in questo periodo saranno belli, testardi e amanti della famiglia. I segni più fortunati saranno i Gemelli, la Vergine e il Capricorno. Giornate sottotono per il Leone e lo Scorpione. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, vanno in onda interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Salvatore Marino e il colonnello Morico. Ad allietare il pubblico con la musica della sua orchestra il maestro Demo Morselli. A dirigere il tutto il Comitato nella persona di Michele Guardì.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 19 aprile: le stelle su Raidue

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa ogni giorno consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna subito due stelle all’Acquario. Giornata particolare per le questioni di carattere pratico. Detesta doveri e obblighi. Due stelle per i Pesci, sono pigri oggi. Devono fare le cose con cautela. Amore non al top. Tre stelle per il Toro, il Sole entra nel segno. Venere nel segno a giugno. Da venerdì meno ostilità. Tre stelle per il Leone, un po’ perplesso. Potrebbe ribellarsi, Mercurio in ottimo aspetto. Tre stelle per lo Scorpione, è pensieroso. Sole in opposizione. E’ critico, nervoso e stanco. Quattro stelle per l’Ariete, protetto dal punto di vista sentimentale. Cambiamenti sul lavoro.

Paolo Fox oroscopo del giorno 19 aprile: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox fa registrare ogni giorno a I Fatti Vostri ascolti record. Quattro stelle per i Gemelli, hanno una marcia in più. Giornate in cui reagiscono con maggiore forza. Quattro stelle per la Vergine, è vincente e forte. Potrà vincere presto una sfida. Da oggi Sole in buon aspetto. Cinque stelle per il Cancro. Ci sono state delle tensioni, ora superate. Recupero in corso. Cinque stelle per la Bilancia, le vittorie non mancano. Periodo impegnativo per i soldi. Chi ha vissuto una crisi deve dimenticare. Cinque stelle per il Sagittario. Buon transito di Mercurio, recupera energie. Bene l’amore. Ama il bel tempo. Cinque stelle al Capricorno, se ha chiuso dei rapporti non ci ripenserà. A livello famigliare ci saranno forse tensioni. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Paolo Fox.