Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani conquista Marco

By on aprile 20, 2017
foto gemma marcopasqua

Gemma Galgani e Marco Firpo: la novità a Uomini e Donne

La perseveranza di Gemma Galgani sembrerebbe cominciare a dare buoni frutti. Dopo una settimana dedicata al Trono Classico, oggi nello studio di Uomini e Donne torneranno protagonisti dame e cavalieri, con un’attenzione speciale per Gemma Galgani. Gli ultimi due appuntamenti settimanali del programma condotto da Maria De Filippi saranno dedicati molto probabilmente al Trono Over. Rosa, Desirèe, Luca e Marco, lasceranno spazio alle vicende sentimentali di Gemma Galgani, alle prese con una nuova missione: riconquistare Marco Firpo. La prossima puntata del Trono Over prenderà il via però con una disputa. Al centro di tutto la 67enne di Torino che accuserà Giorgio Manetti per alcune frasi poco piacevoli a lei riferite. Tina Cipollari contribuirà ad accendere nuove polemiche in studio, puntando il dito contro la Galgani e i suoi modi di fare.

Marco Firpo a UeD: le parole per Gemma Galgani e la speranza

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la prossima puntata del Trono Over vedrà al centro dello studio Gemma Galgani e Marco Firpo. Verrà mostrata l’esterna tra i due con baci e lunghi discorsi, al termine dei quali Marco confesserà di essere intenzionato a lasciar fare al destino. Una frase che aprirà una nuova speranza. Il cavaliere, fermo nel frequentare Gemma come amica nelle scorse settimane, ha cambiato idea? Marco confermerà che con l’ex sta iniziando a nascere qualcosa di più di una semplice amicizia. Marco Firpo e Gemma Galgani hanno trascorso le feste di Pasqua insieme. Le prossime registrazioni di UeD sveleranno perciò se tra i due è nato l’amore oppure il loro rapporto continuerà ad essere di amicizia e stima reciproca. Insomma, dopo il terribile dubbio di Desirèe di ieri, oggi il talk dei sentimenti Mediaset, punterà i riflettori sul Trono Over e le peripezie sentimentali dei suoi protagonisti.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *