Facciamo che io ero: Virginia Raffaele e Sabrina Ferilli faccia a faccia

By on maggio 24, 2017
Foto Facciamo che io ero Virginia Raffaele

Virginia Raffaele e Sabrina Ferilli a Facciamo che io ero: le anticipazioni del 24 maggio

Non si può dire che Rai2 non sia cresciuta. Da quando il secondo canale di mamma Rai è andato nelle mani della direttrice Ilaria Dallatana nuovi programmi hanno invaso il palinsesto. Da Pechino Express a Il collegio, da Meglio tardi che mai al programma con Francesco Facchinetti e il padre come protagonisti passando per il bellissimo Facciamo che io ero. Quest’ultimo è lo one woman show che tutti aspettavano. Ogni volta che Virginia Raffaele metteva piede sul palco dell’Ariston la richiesta del pubblico era sempre la stessa e ogni volta più forte e imperante: “Datele uno show tutto suo”. Così hanno fatto e la scorsa settimana Virginia Raffaele ha dato il via al suo show che ha raccolto più del 14% di share che per Rai2 non è altro che oro colato. Dal trapezio la showgirl ha dato il benvenuto ai telespettatori che si sono assiepati numerosi di fronte al piccolo schermo. Anche questa sera vi saranno molte imitazioni, ma sopra ogni cosa ci sarà il faccia a faccia tra Sabrina Ferilli e Virginia Raffaele ovvero colei che la va imitando da anni con grande apprezzamento generale. Daranno vita a uno spettacolo coi fiocchi?

Facciamo che io ero con Virginia Raffaele, 24 maggio: ospite Sabrina Ferilli

Questa sera andrà la seconda puntata di Facciamo che io ero, lo one woman show con protagonista indiscussa Virginia Raffaele. Tante le imitazioni portate sul palco nella scorsa settimana: dalla sempreverde Sabrina Ferilli a Donatella Versace fino alle imitazioni nuove di zecca di Bianca Berlinguer, Michele Murgia e Fiorella Mannoia. E questa sera cosa avrà in serbo per il pubblico l’irresistibile Virginia Raffaele? Ospiti di questa sera, 24 maggio, saranno: Sabrina Ferilli, la cantane Giorgia, il duo comico Ale e Franz (che torneranno con Buona la prima su Italia1), e il cantante Michele Bravi. Virginia Raffaele tornerà a imitare Michele Murgia e l’attrice Saveria Foschi Volante e si spera che torni anche nei panni di Bianca Berlinguer, la sua imitazione più apprezzata durante la scorsa puntata.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *