X


Bake Off con Benedetta Parodi: svelato il nuovo giudice

Scritto da , il Giugno 28, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Foto Bake Off

Benedetta Parodi, Bake off Italia: chi è il nuovo giudice

Bake Off Italia, l’amato Talent Show culinario di Real Time, giungerà il prossimo autunno alla sua quinta edizione. Sarà, come consuetudine, condotto dalla solare e iconica Benedetta Parodi, che ha fatto dei suoi programmi di cucina un vero successo. Il format prevede la competizione tra pasticceri, amatoriali e non, che si sfidano a suon di dolci. Gli scorsi anni il cast ha sempre riscosso un enorme successo, dati i suoi protagonisti dalla personalità variegata: tra i giudici si annoverano il tenebroso e severo Ernst Knam, alias “Il Re del cioccolato”, Clelia d’Onofrio, la gentile e candida direttrice della rivista culinaria “Cucchiaio d’Argento” e Antonio Lamberto Marino, mastro panificatore e agronomo abilitato. Tuttavia, quest’ultimo ha deciso di abbandonare il suo ruolo televisivo e proprio oggi è stato annunciato, direttamente dalla pagina Facebook di Real Time, il nuovo giudice di Bake Off: Damiano Carrara.

Damiano Carrara nuovo giudice a Bake off con Benedetta Parodi

Il nuovo giudice di Bake Off sarà Damiano Carrara, che andrà a sostituire il simpatico Antonio Laberto Marino, nello Talent Show condotto da Benedetta Parodi. Ma chi è Damiano Carrara?
Nato e cresciuto a Lucca, Carrara ha imparato l’arte dei dolci da suo fratello Massiliano, e insieme a quest’ultimo ha inseguito il sogno di aprire una pasticceria, spostandosi a Moorpark, in California, dove hanno aperto la “Carrara Pastries”. Damiano è un vero campione dei dolci, infatti si è più volte aggiudicato diversi premi: è stato finalista di Food Network Star, Spring Baking Championship e ha vinto il Cutthroat Kitchen.
Bake Off non sarà per Damiano Carrara la prima esperienza televisiva: ha già partecipato, in veste di giudice, al programma Halloween Baking, dell’emittente americana Food Network, dove ha svolto un ottimo lavoro, che ripeterà sicuramente nella prossima edizione di Bake Off Italia.