Gossip UeD, Beatrice Valli in ospedale: il lieto evento si avvicina

By on giugno 29, 2017
Foto Marco Fantini Beatrice Valli

Beatrice Valli di Uomini e Donne in ospedale sta per partorire

Uomini e Donne è finito da circa un mese, ma i protagonisti non hanno la minima intenzione di lasciare il passo. E proprio nelle ultime ore ecco arrivare questo annuncio, che ha già riempito dalla gioia le numerosi estimatrici del dating show. Andando nel particolare, Beatrice Valli ha annunciato giusto poco fa sui social di essere in ospedale da ieri sera per mettere al mondo la sua secondogenita. Difatti, proprio la giovane ex corteggiatrice del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ha dato l’annuncio attraverso uno stringato post direttamente sul suo profilo personale del noto social network instagram, scrivendo:

“Lo so!!!! Sono entrata stanotte e sto aspettando che questa ciccia nasca #oraspariscocivediamodomani #moodoftheday #Bseiattesa”

Al momento c’è comunque da segnalare che il suo fidanzato Marco Fantini non è insieme a lei.

Uomini e Donne gossip: Beatrice Valli è in ospedale e sta per partorire

Infatti, il giovane fidanzato, attualmente, è nella capitale inglese per lavoro. Motivo per cui è costretto a stare lontano dalla sua fidanzata Beatrice Valli, la quale è all’ospedale già da ieri sera, in dolce attesa della sua piccola Bianca. Ma, comunque sia, niente paura perchè proprio poco fa Marco ha scritto un tenero post alla sua dolce fidanzata, rassicurandola:

“B Aspettami!”

In pratica pare davvero che l’ex tronista di Uomini e Donne stia facendo davvero di tutto per tornare in Italia in tempo, così da stare vicino alla sua fidanzata in questo lieto evento. Comunque sia la ragazza è già stata raggiunta dai suoi cari e dagli amici più intimi. Inoltre c’è da dire, che dal momento in cui Beatrice ha fatto questo annuncio le numerosissime fan hanno invaso il suo profilo instagram di commenti per fare alla coppia i migliori auguri per questo importante evento. Ci saranno ulteriori dettagli nelle prossime ore?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *