Laura Pausini a Simili Tour dopo il dramma che l’ha colpita

By on giugno 24, 2017

Laura Pausini stasera a Simili Tour dopo la tragedia familiare

Questa sera su Canale 5, subito dopo la puntata di Paperissima, alle 21:20 andrà in onda Laura Pausini – Simili European Tour. E’ il primo concerto – evento del Simili Tour della cantante ed è stato uno dei live più significativi per Laura Pausini. Canale 5 questa sera racconterà la tappa sold out nel capoluogo lombardo, regalando ai suoi telespettatori non solo il concerto, con le esplosive performance della cantante tanto amata, ma anche momenti del dietro le quinte di Laura Pausini insieme a tutte le persone che l’hanno accompagnata in questo appuntamento. La cantante de La solitudine torna in tv dopo un dramma che l’ha colpita. Un paio di mesi fa. A soli tre anni è morta Francesca, nipotina di Laura Pausini. La bimba era affetta da un’anomalia cromosomica, molto difficile da combattere. E’ stata lei a darne notizia direttamente sul suo profilo Facebook.

Laura Pausini torna in tv con Simili Tour dopo la morte della nipote

Questa sera torna in televisione, su la rete ammiraglia Mediaset, Canale 5, Laura Pausini, con lo speciale del suo concerto da San Siro, Simili Tour. Il concerto in televisione viene dopo un periodo brutto che la cantante ha passato. Nel mese di aprile ha perduto la sua nipotina ed è stata lei ad annunciarlo su Facebook. Si è dimostrata molto vicina alla mamma nelle parole che ha scritto ed era molto provata. Questa sera tornerà a cantare e chissà che non dedichi una dei tanti suo capolavori alla bambina volata in cielo troppo presto. Laura Pausini è stata premiata anche ai Wind Music Awards, tuttavia senza parteciparvi e chissà che non la vedremo anche ai Summer Festival. Quest’ultimi andranno in onda in prima serata su Canale 5 per tutto il mese di luglio e saranno condotti ancora una volta da Alessia Marcuzzi, registrati in piazza del Popolo.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *