X


Mara Venier felice: “Serata bellissima”. Addio alla tv vicino?

Scritto da , il Giugno 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Mara Venier con amici

Mara Venier al settimo cielo a cena con gli amici. E il lavoro?

Come vi avevamo annunciato ieri l’altro su Mara Venier e la sua eventuale volontà di abbandonare la tv, la conduttrice non avrebbe nessun altro pensiero attualmente che la sua bellissima famiglia. Da poco diventata nonna per la seconda volta grazie a suo figlio Paolo, Mara Venier si sta godendo la vita e soprattutto i suoi parenti. Che abbia intenzione veramente di andare in pensione e offrire tutta la sua energia nel ruolo di mamma, nonna e anche moglie? Mara è infatti ormai da anni sposata con il suo amato Nicola, che la renderebbe davvero felice: le ultime di gossip erano certe sull’intenzione della Venier di trasferirsi all’estero proprio con suo marito. Le cose poi sarebbero cambiate radicalmente in seguito alla nascita del piccolo Claudio: Mara Venier è diventata nonna bis ormai un mese fa, cosa che la terrebbe molto occupata. Tutto questo però sembra non dispiacere affatto all’ex opinionista de L’Isola: ecco perché.

Mara Venier e l’addio alla tv: i suoi pensieri sono solo per la famiglia

Anche ieri infatti Mara Venier si è mostrata ai suoi followers raggiante e felice in una foto in compagnia del suo Nicola e di altri tre suoi amici. Sotto lo scatto, la Venier ha poi scritto queste parole:

“Serata bellissima con i nostri amici! Grazie a Flavio, Vincenzo e Elisabetta!”

Insomma, Mara Venier non avrebbe altro per la testa che la sua bellissima famiglia! Ultimamente infatti la giurata popolare di Tu si que vales ha caricato su Instagram solo foto della sua vita quotidiana: dalle sue splendide vacanze in Repubblica Dominicana, fino alle più recenti, in cui è comparsa con i suoi figli e suo nipote Claudio. Per quanto riguarda il lavoro, Mara Venier sembra avere solo spazio per sponsorizzare una linea di vestiti di una sua amica: non ci sarebbe quindi nessun progetto televisivo all’orizzonte! Che l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi abbia veramente intenzione di abbandonare la tv?