X


Paola Barale senza freni: la rivelazione su Raz Degan

Scritto da , il Giugno 24, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Verissimo Barale Paola

Raz Degan: la confessione di Paola Barale dopo L’Isola dei Famosi

Una delle protagoniste dell’ormai passata edizione de L’Isola dei Famosi è stata senza dubbio Paola Barale, nonostante non abbia partecipato come concorrente. La sua presenza all’interno del reality show di Canale 5 ha fatto bene sia allo share sia a Raz Degan che, senza di lei, molto probabilmente non avrebbe mai mostrato un altro lato del suo carattere. Certo, durante l’ultima settimana è tornato il Raz tenebroso e scontroso di sempre, ma per un paio di settimane l’aura di Paola Barale lo ha abbracciato come un dolce sudario. In una lunga intervita rilasciata a TgCom24 la conduttrice e showgirl si è lasciata andare parlando del suo ex, del matrimonio con Gianni Sperti e del suo compenso per L’Isola dei Famosi. Il pubblico non vede l’ora di assistere a un suo ritorno in Tv in pianta stabile, ma sembra che Mediaset non abbia ancora nulla in serbo per lei.

Paola Barale su Raz Degan: “Abbiamo dato un bel messaggio”

Intervistata da TgCom24, Paola Barale ha nuovamente parlato di Raz Degan e del loro bel rapporto mantenutosi dopo la loro rottura.

“Abbiamo dato un bel messaggio, un esempio di come si può evolvere un rapporto. A me non era mai capitato prima”.

Quando i due si sono riabbracciati dopo tanto tempo proprio in Honduras, durante L’Isola dei Famosi, quella fetta di pubblico che li vorrebbe rivedere nuovamente insieme si è sciolta all’idea che potesse succedere. Dopo il ritorno di Raz Degan in Italia, poi, le cose sembravano andare nel verso giusto, ma è nuovamente sparito dal proverbiale radar e la loro storia non ha ripreso quota. Non si sa se nella prossima stagione televisiva Raz Degan sarà uno dei protagonisti; per quanto riguarda Paola Barale la storia è la stessa. Il pubblico chiede a gran voce un loro ritorno sul piccolo schermo. Verrà accontentato?