X


Paola Perego, Parliamone Sabato: spunta un nuovo retroscena

Scritto da , il Giugno 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Paola Perego Parliamone Sabato

Paola Perego: ancora polemica su Parliamone Sabato. Parla Testi

Quando è scoppiato il caso Flavio Insinna grazie ai servizi lanciati dal tg satirico di Canale 5 molti, vedendo molti colleghi nonché dirigenti Rai prendere le sue difese, si è indignato per il trattamento decisamente diverso riservato a una professionista quale Paola Perego. Si sa, Parliamone Sabato è stato definitivamente chiuso dalla Rai in seguito al sondaggio sulle donne dell’est e i motivi per cui è meglio maritarsele. Dopo l’indignazione da parte del web i dirigenti Rai non ci hanno pensato un nanosecondo e hanno chiuso la trasmissione del sabato pomeriggio di Rai1 dall’oggi al domani. Dopo il dolore Paola Perego ha ritrovato il sorriso grazie al marito e alle amiche che le sono state vicino come Simona Ventura con cui si è recentemente scattata un selfie. Ora è stato svelato un retroscena con protagonista Fabio Testi che quel fatidico giorno era presente in studio.

Parliamone Sabato di Paola Perego: Fabio Testi rompe il silenzio

Quel fatidico sabato a Parliamone Sabato, la trasmissione di Paola Perego chiusa dopo la storia del sondaggio sulle donne dell’est, era presente in studio Fabio Testi. L’attore aveva partecipato al dibattito raccontando un aneddoto su un suo amico e ora ha deciso di svelare un nuovo retroscena a Diva e Donna:

“Avevo concordato tutto con l’autrice […] Non mi chiameranno più […] La trasmissione già andava male di suo e avevano bisogno di un pretesto per chiuderla”.

Fabio Testi asserisce che per colpa di quel suo racconto a Parliamone Sabato le Tv non lo chiamano più come un tempo. E chi è stato a decidere di non invitarlo più alla trasmissione del sabato? La stessa Paola Perego durante la sentita intervista rilasciata a Le Iene Show a pochi giorni dall’annuncio della chiusura del programma. Ora come ora non si sa dove andrà una professionista come lei, ma il pubblico spera sempre di rivederla nella prossima stagione televisiva. Che sia di nuovo in Rai o questa volta a Mediaset non importa; l’importante è il suo ritorno in Tv.