X


Pomeriggio 5, Sandra Milo contro Virginia Raffaele: “E’ tristissima”

Scritto da , il Giugno 12, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Sandra Milo

Sanra Milo a Pomeriggio Cinque attacca Virginia Raffaele

Se la prima parte di Pomeriggio 5 è dedicata interamente alla cronaca nera, di contro la seconda parte è dedicata ad argomenti più frivoli. E stavolta Barbara d’Urso ha voluto dare ampio spazio al gossip, invitando diversi ospiti, tra i quali Mercedes Henger per parlare del suo nuovo amore, Carmen Di Pietro e, in collegamento da Roma, Sandra Milo, la quale ha attaccato duramente Virginia Raffaele. Ricapitolando, per i pochi che non lo sapessero, l’attrice musa del regista Federico Fellini ce l’ha da alcuni mesi con la Raffaele, rea di averla imitata in maniera “grottesca” mesi fa durante una sua ospitata alla sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo. Ma, a quanto pare, la polemica è nuovamente esplosa per via di una nuova imitazione della Raffaele durante lo show di Rai Due Facciamo che io ero.

Pomeriggio 5: Virginia Raffaele attaccata da Sandra Milo

Difatti pare che Sandra Milo non abbia gradito molto l’ultima imitazione di Virginia Raffaele durante la quarta puntata del suo show Facciamo che io ero su Rai Due. Motivo per cui poco fa, ospite a Pomeriggio Cinque, è sbottata, dichiarando senza tanti peli sulla lingua

“E’ tristissima. Non ha proprio senso dell’ironia.”

Parole dure quelle usate dall’attrice poco fa durante l’ultima puntata andata in onda del rotocalco quotidiano condotto da Barbara d’Urso. E chissà se stavolta la show woman in forza alla Rai risponderà a queste ennesime accuse. Ma le grane per quest’ultima non sono finite qua perchè è stata attaccata anche da Belen Rodriguez. Infatti anche la showgirl non ha affatto gradito la sua imitazione fatta dalla comica di origine romana nel suo ultimo show, asserendo che sia caduta nella volgarità, e aggiungendo che la faccia passare come “una mutanda” priva di personalità. Insomma, pare davvero che Virginia Raffaele abbia fatto molto infuriare le due donne. Ci sarà presto un chiarimento tra le tre?