Provaci ancora Prof 7, Veronica Pivetti: clamorose anticipazioni

By on giugno 22, 2017
Foto Provaci ancora Prof Veronica Pivetti

Veronica Pivetti parla di Provaci ancora Prof 7: le anticipazioni

L’estate è la stagione in cui si girano le fiction che andranno in onda in autunno-inverno. In questi giorni stanno terminando le riprese di Provaci ancora Prof 7, la fortunata serie di Rai1 con protagonisti Veronica Pivetti, Enzo Decaro e Paolo Conticini. Cosa succederà nella settima serie di Provaci ancora Prof? Veronica Pivetti ha svelato clamorose anticipazioni in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Camilla e Gaetano andranno a vivere insieme ma la loro storia vivrà momenti difficili: “Renzo vivrà una tragedia e Camilla gli starà accanto. Gaetano potrebbe accettare il trasferimento a Napoli”. Veronica Pivetti non svela cosa accadrà al povero Renzo ma i fan della serie sono già in allarme. Come se non bastasse, Livietta si convincerà che il marito la tradisce e si trasferirà a casa della madre con la piccola Camillina. Per la prima volta hanno toccato il dolore vero anticipa Veronica Pivetti. Inoltre, stavolta, la Prof non avrà più a che fare con studenti adolescenti ma con adulti dai 25 ai 60 anni. Camilla è mamma, nonna, amica e amante e non rinuncia mai alla sue passioni.

Provaci ancora Prof 7, Veronica Pivetti: “Renzo vivrà una tragedia”

Nella prima puntata di Provaci ancora Prof 7 avrà un ruolo di primo piano il cane di Camilla, Potti, che sparirà misteriosamente. Veronica Pivetti veste i panni di Camilla da ben 12 anni e crescere con lei non le dispiace affatto. Finite le riprese di Provaci ancora Prof 7, l’attrice andrà in vacanza a Cuba e poi andrà in giro per l’Italia a presentare il suo libro “Mai all’altezza”. Veronica Pivetti può definirsi una bambina prodigio, ha debuttato all’età di 7 anni. Ha doppiato negli anni ’80 famosi cartoni animati. Ha condotto il Festival di Sanremo con Raimondo Vianello e Eva Herzigova. Ha girato tanti film per il cinema, impossibile non ricordare Viaggi di nozze con Carlo Verdone. Ma la consacrazione è arrivata proprio con Provaci ancora Prof, la fiction campione d’ascolti di Raiuno che tornerà molto presto sul piccolo schermo!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *