X


Riccardo Marcuzzo su Aurora Ramazzotti: “Ho sbagliato e ho imparato”

Scritto da , il Giugno 15, 2017 , in Musica Tag: , , ,
foto riccardo marcuzzo

Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti: la dichiarazione del cantante di Amici 16

Settimane fa è andata in onda l’ultima puntata della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. E, stavolta, dopo ben 13 anni a trionfare è stato un ballerino, il quale ha battuto al fotofinish il cantautore Riccardo Marcuzzo, in arte Ricki. Nonostante la sconfitta comunque quest’ultimo ha di che gioire visto che il suo primo album ha già ottenuto il disco di platino in poche settimane, e le tappe del suo tour sono già andate tutte esaurite. Ma non è finita qua perchè molte fan del giovane vogliono sapere qualcosa della sua vita privata. Riccardo Marcuzzo sarà fidanzato o è alla ricerca della sua principessa? Non è dato ancora saperlo, ma intanto, in un’intervista rilasciata al magazine Grazia, ha voluto mettere a tacere il gossip per cui avrebbe scritto la sua hit Perdo le parole pensando a Aurora Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti: la dichiarazione di Riccardo Marcuzzo

Andando nel particolare, Riccardo Marcuzzo, in un’intervista rilasciata a Grazia, ha voluto smentire categoricamente che la sua hit Perdo le parole sia stata scritta pensando a Aurora Ramazzotti, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“Aurora e io siamo usciti solo una volta, mi ha ispirato delle strofe, ma la canzone non era dedicata a lei. Mi auguro che lei lo capisca.”

Basteranno queste parole per mettere a tacere finalmente le “malelingue”? E intanto ha tenuto a spiegare alle sue fan come scrive le sue canzoni, dichiarando:

“Scrivo di getto, quando ho un’emozione da comunicare e che non riesco a frenare.”

Insomma, comunque sia pare che il giovane stia avendo un successo straordinario con il suo primo ep dal titolo Perdo le parole. Ma riuscirà a mantenere questi risultati anche con i prossimi dischi? Ovviamente le sue tantissime estimatrici se lo augurano ardentemente. E chissà se anche Aurora Ramazzotti sia una di loro.