The Winner Is, il ritorno delle Lollipop: pace fatta con Gerry Scotti?

By on giugno 29, 2017

Gerry Scotti torna stasera con The Winner Is: ci saranno le Lollipop

Stasera andrà in onda la terza attesissima puntata di The Winner Is. Alla conduzione, come al solito, ci sarà Gerry Scotti. Ma non sarà solo perchè nel ruolo di giurata popolare ci sarà la giunonica discografica Mara Maionchi, mentre come opinionista ci sarà il direttore di Chi e di Spy Alfonso Signorini. Il programma prevede il solito meccanismo: in ogni manche due concorrenti si affronteranno cantando due canzoni molto popolari. Finita la sfida i giurati dovranno esprimere il proprio voto. Solo l’aspirante cantante più votato potrà andare avanti nel gioco. Ma attenzione perchè prima del verdetto i due sfidanti verranno messi ad un bivio: potranno prendere 10.000 euro e lasciare la gara. Chi vincerà stasera? Intanto, in base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore sul web, tra i vari concorrenti ci sarà anche la girl band più famosa in Italia, che ha fatto successo nei primi anni 2000: Le Lollipop.

The Winner Is: da Gerry Scotti ci saranno le Lollipop. Pace fatta?

Quindi stasera alle 21.20 su Canale 5, subito dopo Paperissima Sprint, ecco arrivare la terza puntata di The Winner Is condotta da Gerry Scotti. Come detto precedentemente, tra gli 8 concorrenti ci saranno anche Le Lollipop. Per i pochi che non lo sapessero la girl band è stata creata a tavolino quasi 20 anni fa nel primo talent show in onda in Italia dal nome PopStars. Il gruppo, dopo aver ottenuto un grande successo tra i teenager, decisero di sciogliersi ufficialmente nel 2005. Nel 2013 hanno deciso di riunirsi, anche se in quell’occasione Dominique ha preferito non tornare vista la sua carriera da solista ormai avviata da tempo in Francia. Ma anche allo show condotto da Scotti la band non sarà al completo visto che, come rivelato da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, Roberta Ruiu ha rifiutato l’invito di Gerry perchè pare essere molto seccata di essere associata sempre alle ex colleghe. Appuntamento alle 21.20 su Canale 5 con la terza puntata di The Winner Is. E chissà che la girl band non vinca la puntata.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    giugno 29, 2017 at 19:35

    Pace fatta, allora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *