Tutto può succedere 2, ultima puntata: la terza stagione si farà?

By on giugno 29, 2017
Foto Tutto può succedere 2 cast

Anticipazioni Tutto può succedere 2, ultima puntata: ci sarà la terza serie?

Stasera va in onda l’ultima puntata di Tutto può succedere 2: la terza stagione ci sarà? Anche se mancano conferme ufficiali, la direttrice di Rai Fiction, Eleonora Andreatta, tempo fa aveva detto che la terza serie di Tutto può succedere era già in fase di scrittura. Salvo sorprese, quindi, la famiglia Ferraro tornerà presto sul piccolo schermo. Gli ascolti, d’altra parte, sono stati soddisfacenti. I protagonisti di Tutto può succedere, che s’ispira alla serie americana Parenthood, puntata dopo puntata, sono entrati nel cuore dei telespettatori che si sono appassionati alle loro vicende sentimentali, familiari e lavorative. Come finirà la seconda stagione di Tutto può succedere? Sara ha lasciato libero Marco, Stefano ha lasciato Federica perché non vuole che la ragazza rinunci a partire per l’Inghilterra a causa sua. Giulia sta attraversando un momento di crisi con Alberto a causa dell’imminente arrivo di Dimitri che la donna prenderà in affido con il marito Luca.

Tutto può succedere 2 anticipazioni: la terza stagione si farà?

Renato ha baciato Ambra che è entrata nuovamente in crisi. Carlo ha lasciato Tony perché si è reso conto di essere ancora innamorato di Feven, lo capisce dopo aver trascorso una giornata in campeggio con lei e Robel. Max ha fatto amicizia con Leo, un ragazzino disabile. Cristina e Alessandro sono sorpresi e felici. Nell’ultima puntata di Tutto può succedere 2 in onda stasera Feven rifiuterà la proposta di matrimonio di Valerio perché è ancora innamorata di Carlo ed è lei a chiedere a quest’ultimo di sposarlo. Carlo accetta con entusiasmo. Sara sprona Ambra a inseguire il suo sogno: la musica! Marco torna da Sara. Alessandro riceve un’offerta per il Ground Control e litiga con Carlo. Alessandro cerca di far riappacificare Stefano e Federica. Tutte le tensioni vengono spazzate via durante il matrimonio di Feven e Carlo. Finisce col lieto fine la seconda stagione di Tutto può succedere, la terza serie ci sarà?

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *