X


Uomini e Donne, Gemma Galgani: la sua più grande paura

Scritto da , il Giugno 26, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto gemma selfie

Gemma Galgani di Uomini e Donne: la sua ultima dichiarazione sui social

Gemma Galgani è stata sicuramente la protagonista assoluta della passata edizione del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti le sue disavventure amorose, prima con il cavaliere Giorgio Manetti e successivamente con Michele D’Ambra, hanno molto appassionato i numerosi telespettatori. Però verso la fine dell’ultima edizione di Uomini e Donne c’è stato un colpo di scena, che ha lasciato tutti di stucco, agitando assai gli animi: Gemma Galgani si è fidanzata ufficialmente. Difatti la dama di origini torinesi ha iniziato a frequentare il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo, con il quale giorno dopo giorno è scattato un bel feeling. Un feeling che presto è mutato in amore. E proprio per questo motivo Gemma e Marco Firpo hanno deciso di mettersi insieme ufficialmente. Una relazione che comunque è stata anche molto criticata. Il motivo? In pratica Tina Cipollari, Gianni Sperti e l’ex fidanzato Giorgio Manetti hanno duramente attaccato Marco perchè starebbe usando la dama torinese solo per ottenere maggiore visibilità e popolarità. Sarà davvero così?

Uomini e Donne: la paura di Gemma Galgani

Intanto c’è comunque da dire che Gemma Galgani pare non dare molto peso a queste polemiche. Difatti la donna non lesina di aggiornare le sue tantissime estimatrici caricando video e foto insieme al suo neo fidanzato sul famoso social network instagram. Ma le belle notizie per la dama di Uomini e Donne non sono finite certo qua perchè da poco ha iniziato una importante collaborazione con il settimanale Spy. Infatti nel nuovo magazine diretto da Alfonso Signorini ha una rubrica del cuore, dove dispensa consigli d’amore alle lettrici, ma anche alle sue tante fan. Però, nonostante tutto in queste ultime ore, Gemma Galgani sembra anche essere turbata dal fatto che l’Estate stia passando così velocemente. E, proprio nel post che ha scritto poche ore fa direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, ha voluto esternare questa sua paura, asserendo senza tanti peli sulla lingua:

“L’estate sta passando troppo in fretta…Come sempre dopo tutto…Si attende sempre qualcosa con molta ansia e voglia di viverla e poi mentre si concretizza vola in un secondo, e noi non ci accorgiamo neanche di averla vissuta!!!”

Riuscirà il cavaliere dalla folta chioma bionda Marco Firpo a farle passare la paura che l’Estate finisca presto? E’ quello che le tante supporter di Gemma si augurano.