X


Alessandra Amoroso: le rivelazioni su Amici e il matrimonio

Scritto da , il Luglio 11, 2017 , in Musica Tag: , ,
Foto Alessandra Amoroso

Amici: Alessandra Amoroso direttore artistico? La risposta

Alessandra Amoroso è ormai da diversi anni una bella realtà della musica italiana. Dal 2009, anno in cui ha vinto Amici, ad oggi ha inanellato un successo dietro l’altro. Con l’album “Vivere a colori”, che ha vinto due dischi di platino, ha consacrato la sua carriera. E’ reduce da un tour trionfale conclusosi lo scorso aprile all’Arena di Verona. Per Alessandra Amoroso, “Vivere a colori” è stato l’album della svolta, quello che più la rappresenta come ha confessato in un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Venivo da un periodo critico, ero arrivata ad odiare una parte del mio repertorio, quello della ragazza che racconta i sentimenti più dolorosi dell’amore”.

La cantante salentina dopo aver vinto il talent era spaesata e immatura, solo ora si sente veramente se stessa perché è cambiata lei e il suo modo di stare sul palco. La Tv, invece, la terrorizza ancora. Infatti, ribadisce che anche in un ambiente come Amici dove conosce tutti avrebbe il terrore di ricoprire il ruolo di direttore artistico. Alessandra Amoroso, quindi, salvo sorprese, non sarà ad Amici 17 come coach anche se Maria De Filippi ne sarebbe felice.

Alessandra Amoroso a tutto campo: il matrimonio e Amici

Alessandra Amoroso è felicemente fidanzata con Stefano Settepani, produttore esecutivo di Amici, ma per il momento non c’è nessun matrimonio in vista. La cantante ha smentito il matrimonio quando la mamma l’ha chiamata per sapere se lei e Settepani le stessero nascondendo qualcosa! Per il momento, Alessandra Amoroso è concentrata sulla sua carriera: vorrebbe lanciare altri singoli di “Vivere a colori” e vorrebbe festeggiare i 10 anni di carriera con un grande concerto. Il suo sogno più grande è quello di fare un grande show negli stadi, ora che sta imparando anche a ballare durante i concerti. Sono passati 8 anni da quando un’impaurita Alessandra Amoroso, fresca vincitrice di Amici, si affacciava nel mondo della musica italiana ma la sua stella continua a brillare come e più di prima!