Alessandro Greco conduttore di Zero e Lode su Rai1

By on luglio 24, 2017
Foto Alessandro Greco Furore

Alessandro Greco condurrà il nuovo game Zero e lode su Rai1

Dopo il remake del famoso quiz musicale degli anni Novanta Furore, condotto come allora da Alessandro Greco, il conduttore televisivo e radiofonico torna in televisione e lo farà alla guida di un nuovo programma tv, ovvero Zero e lode. Il nuovo game show andrà in onda nella fascia delle 14:00 – 15:20 su Rai1, stessa fascia oraria nella quale l’anno scorso andò in onda il game show sperimentale Colors! con Amadeus. Sono alcuni anni che il pomeriggio di Rai1 rappresenta la fascia oraria più debole anche per via della controprogrammazione forte di Canale5; nella fascia postprandiale troviamo la soap opera statunitense Beautiful, la telenovela spagnola Una Vita e il talk show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Zero e lode su Rai1: alla conduzione Alessandro Greco

Come anticipato da TvBlog, sarà Alessandro Greco a condurre il nuovo game show Zero e lode che andrà in onda a settembre dalle 14:00 su Rai1, per poi passare la linea a La Vita in Diretta. Il programma a premi vedrà la partecipazione di concorrenti in coppia i quali dovranno fornire delle definizioni cercando di ottenere un punteggio minore, ovvero un numero di risposte date di meno su un campione di cento individui intervistati prima del programma. Per la conduzione sono stati provinati l’attore e regista napoletano Sergio Assisi, l’attore ed ex ballerino concorrente di Ballando con le stelle Simone Montedoro, il conduttore di Take Me Out e Piccoli Giganti su Real Time Gabriele Corsi arruolato come comico nella trasmissione della terza rete del servizio pubblico radiotelevisivo Carta Bianca Sera su Rai3, e Alessandro Greco proveniente dalla conduzione di Furore e Una voce per Padre Pio. La scelta è ricaduta sul simpatico presentatore Greco. In bocca al lupo (crepi!) ad Alessandro per questa nuova esperienza televisiva.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *