Alfonso Signorini emozionato dopo #Estate: l’annuncio sui social

By on luglio 16, 2017
Foto Alfonso Signorini

#Estate con Alfonso Signorini: il conduttore è al settimo cielo

Alfonso Signorini è da poco tornato in tv con la nuova trasmissione estiva di Canale5 #Estate, che vuole raccontare in modo ironico ma anche dettagliato tutti i gossip e le curiosità dei vip più amati durante questa calda estate 2017. Il programma di Alfonso ha mandato in onda per ora soltanto la prima puntata, in cui ospiti d’eccezione erano state Gemma Galgani e Mara Venier, entrambe molto amiche del direttore di Chi. Alfonso Signorini ha però raggiunto in questi giorni anche un altro traguardo: l’opinionista de L’Isola dei Famosi è diventato infatti anche regista della famosa opera Turandot. La premiere dello spettacolo è avvenuta giusto ieri l’altro a Torre del Lago, in cui erano accorsi numerosi personaggi televisivi, come Federica Panicucci, Simona Ventura, il lirico Andrea Bocelli, e tanti altri. Il successo di tale evento ha spinto Alfonso Signorini a ringraziare tutti i suoi fan sui social, e ha anche scritto un annuncio veramente toccante.

Alfonso Signorini e il successo oltre #Estate: l’ennesimo traguardo

Alfonso Signorini ha infatti caricato poche ore fa sui social una sua foto in cui è apparso sorridente su una poltrona all’interno di uno stabilimento balneare (forse proprio in una località in cui hanno registrato una delle puntate di #Estate) e ha poi scritto un dolce annuncio. Alfonso Signorini ha infatti dichiarato di essere molto felice per il grande successo e soprattutto per tutto l’amore con cui il pubblico ha accolto la sua Turandot. Inoltre, Alfonso Signorini ha aggiunto di essere ancora più felice di aver dato corpo ad una emozione, concludendo ringraziando tutti i suoi followers. L’opera aveva presentato la sua premiere a Torre del Lago presso il Teatro Buccini, e aveva visto la partecipazione di numerosi vip molto amati dal pubblico e amici del direttore di Chi.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureando alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted; always connected; attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *