Andrea Damante e Giulia De Lellis in crisi? Il gesto choc

By on luglio 31, 2017
Foto Giulia De Lellis Damante Andrea

Giulia De Lellis e Andrea Damante: crisi per la coppia?

Oltre un anno fa Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono conosciuti a Uomini e Donne. E da quel momento è stato amore a prima vista. I due sono andati immediatamente a convivere, e nonostante i problemi avuti hanno sempre dimostrato un po’ a tutti di essere innamoratissimi. Difatti, nemmeno la partecipazione di Andrea Damante alla prima edizione del Grande Fratello Vip ha messo a serio rischio il loro amore. Ma, proprio nelle ultime ore, pare che qualcosa si sia rotto per la coppietta. Andando nel particolare, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono tolti reciprocamente il follow su instagram. Ovviamente, nemmeno a dirlo, i fan dei due fidanzatini si sono immediatamente allarmati, pensando al peggio. Motivo per cui hanno iniziato a tempestare di domande i due giovani sui social, non ottenendo però nessuna risposta. Cosa sta succedendo alla coppia più amata di Uomini e Donne?

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati?

In effetti Andrea Damante e Giulia De Lellis sono sembrati sempre molto uniti, e nonostante qualche piccolo screzio sono sempre riusciti a superare brillantemente qualsiasi crisi. Che questo defollow su instagram sia dovuto a una semplice litigata? Oppure i due potrebbero stare attraversando dei seri problemi? Queste e tante altre le domande che molti supporter di Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno ponendo in queste ore sui social. Ma non è finita qua perchè ci potrebbe essere anche un’altra spiegazione a questo reciproco defollow. Andando nel dettaglio, magari i due profili social dei due ragazzi sono stati hackerati. Difatti, proprio in questi ultimi giorni, molti profili social degli ex protagonisti del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi sono stati presi di mira dagli hacker. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *