Andrea Damante infuriato: la verità sui suoi guadagni a serata

By on luglio 10, 2017
foto Andrea Damante in camerino

Andrea Damante smentisce la polemica sul suo cachet: le sue parole

Andrea Damante è venuto a conoscenza soltanto oggi riguardo a tutta la polemica che era sorta settimana scorsa in Italia, lanciata dal settimanale Novella 2000. Andrea Damante e Giulia De Lellis sono infatti attualmente in vacanza a Mykonos, e presi dalla loro fuga d’amore, non avevano prestato attenzione alle notizie che nel frattempo erano uscite su di loro. Oggi, però, Andrea ha voluto mettere in chiaro una volta per tutte riguardo alla notizia sui suoi guadagni a serata. Cos’era successo di così eclatante, tanto da mandare su tutte le furie l’ex tronista di Uomini e Donne? Il settimanale di gossip menzionato sopra aveva reso noto al grande pubblico il cachet a serata che Andrea Damante guadagnerebbe: esso ammonterebbe a 10 mila euro a serata, e siccome Il Dama aveva all’attivo già 200 date, presto era stato fatto il suo compenso soltanto per suonare alle serate in discoteca. Ma la verità sembrerebbe essere palesemente diversa.

Andrea Damante contro chi ha messo in giro notizie false: la sua verità

Andrea Damante infatti, in un video pubblicato un’ora fa sulle sue Instagram Stories, ha affermato che proprio oggi aveva letto alcune notizie sui suoi cachet e sulle sue date. Innanzitutto, il fidanzato di Giulia De Lellis ha dichiarato un ironico ‘Magari!’ riguardo a tale guadagno: insomma, sembrerebbe proprio che i soldi che gli vengono in tasca siano molti di meno! Inoltre, ha lanciato una frecciatina al veleno contro il giornale che aveva pubblicato la falsa notizia: Andrea Damante ha specificato infatti che i settimanali per vendere, soprattutto con questa crisi, scriverebbero ‘sulla qualunque’. Insomma, quale è la verità? Intanto, Andrea e Giulia si stanno godendo delle meritate vacanze: nell’ultimo video caricato dall’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea si è inoltre mostrato alle sue fan con un po’ di barba in meno, ironizzando insieme alla sua fidanzata sul fatto che sembra di essere un diciasettenne pronto per la maturità!

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *