Anna Tatangelo ama ancora Gigi D’Alessio! Finalmente tutta la verità

By on luglio 28, 2017
Foto Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è ancora innamorata di Gigi D’Alessio. La verità sulla loro crisi

Al grido di “Anna Tatangelo ha lasciato D’Alessio”, “Gigi D’Alessio ha mollato la Tatangelo”, “Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono detti addio” in pochi giorni è stata letteralmente massacrata dai media quella che negli anni è stata una delle coppie più amate dagli appassionati delle cronache rosa. Un amore, quello tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, senza dubbio un po’ mal visto da tanti all’inizio, per via della differenza d’età tra i due (20 anni), ma che nel corso del tempo ha fatto ricredere tutti, essendosi rivelato un legame forte, sincero e lontano da scandali. Ma proprio un presunto scandalo causato da alcune foto sexi che la cantante di Sora ha pubblicato su instagram è stato indicato come ‘colpevole’, da tutti i blog e le testate giornalistiche, della crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, in men che non si dica dati in pasto a critiche e accuse pesantissime, del tipo: “Gigi ha lasciato Anna a causa delle foto troppo sexi” o “Anna ha mollato Gigi perchè si è risentito per le foto”. In realtà le cose sono ben diverse da come in rete si è scritto (e soprattutto letto!) negli ultimi giorni. Lo apprendiamo da un articolo pubblicato sul settimanale Chi, dove Anna Tatangelo viene descritta come una donna ancora molto innamorata del padre di suo figlio, per il quale ha fatto di tutto per tenere saldo il loro amore. Ma anche gli amori più forti possono essere messi a rischio, specie quando la pressione mediatica è forte e dà un’immagine distorta di quella che è la realtà dei fatti.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo perchè si sono lasciati? Tutta la verità

Viene definita una donna con la “D” maiuscola Anna Tatangelo sulle pagine del settimanale Chi, che ha difeso il suo amore con Gigi D’Alessio con tutte le sue forze. Anna non ha mai smesso di amare Gigi: esasperata, però, dai problemi economici e dalle amicizie sbagliate che il suo compagno si è fatto negli ultimi anni, ha scelto di allontanarsi un po’ da lui, non perchè non lo ami più, ma proprio per provare a salvare il loro amore con un periodo di riflessione. Anna al momento vive in un altro appartamento con la mamma e con il bimbo Andrea, che ha 7 anni. Il settimanale Chi l’ha paparazzata impegnata a fare shopping con un amico. Sorrisi senza dubbio forzati i suoi: pur essendo lontana da Gigi fisicamente, Anna è ancora accanto a lui con il cuore. Dunque si è fatto presto a massacrare la coppia usando le foto sexy come scusante della loro crisi o gli abiti forse troppo ‘provocanti’ che la cantante ha indossato nelle sue ultime apparizioni in tv: il lavoro è lavoro e Gigi D’Alessio ne è consapevole. Un grande amore non si fa mettere in KO da una foto o un abito troppo scollato. Anna e Gigi conoscono la verità e per loro la parola “addio” non è ancora stata scritta, soprattutto perchè c’è un bambino di 7 anni che ha bisogno del papà e della mamma… uniti.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *