Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al capolinea: cos’è successo alla coppia

By on luglio 21, 2017
foto anna tatangelo gigi d'Alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono detti addio? Lo scoop

Nell’ultimo numero del settimanale Spy è stato lanciato un gossip, che se confermato avrebbe del clamoroso. In pratica, in base alle indiscrezioni raccolte dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare che la coppia storica formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sia lasciata. Ovviamente, nemmeno a dirlo, tutti i fan dei due cantanti si sono immediatamente riversati sui social per chiedere ai diretti interessati la conferma di questa indiscrezione. Ma al momento Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio pare abbiano le bocche cucitissime, preferendo trincerarsi dietro a un fragoroso silenzio. Ma Spy ha dato anche altri dettagli sulla presunta fine della relazione dei due artisti, svelando che la crisi pare sia dovuta alla troppa gelosia. Difatti il magazine ha rivelato che D’Alessio non avrebbe affatto gradito la svolta sensuale nel look della giovane compagna. Sarà davvero così?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati? La clamorosa indiscrezione

Ma non è finita qua. Infatti Spy ha anche svelato che Anna Tatangelo pare abbia già fatto le valigie, lasciando così l’abitazione del compagno Gigi D’Alessio. Difatti l’uomo sembra non abbia perdonato alla giovane fidanzata questo continuo postare di foto particolarmente provocanti sui social. E per questo motivo si sarebbero detti addio definitivamente. Davvero la coppia artistica più chiacchierata in questi ultimi anni potrebbe aver deciso di separarsi per sempre? Oppure potrebbe essere una crisi passeggera? Queste e tante altre le domande che molti supporter di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si stanno ponendo in questi minuti sui social. Intanto il magazine di gossip ha voluto fornire un ulteriore indizio sul fatto che la Tatangelo e D’Alessio sembra si siano lasciati. Difatti, come notato dal settimanale, la giovane artista è già da diverso tempo che non appare più pubblicamente al fianco del compagno. Una semplice casualità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    luglio 21, 2017 at 17:31

    Non credo che la Tatangelo e il D’Alessio si siano lasciati

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *