Anticipazioni GF Vip: Cristiano Malgioglio nel cast?

By on luglio 21, 2017

Cristiano Malgioglio nuovo concorrente del GF VIP?

Manca poco, anzi pochissimo, alla messa in onda della seconda edizione del GF VIP, il reality condotto da Ilary Blasi, che vede i personaggi famosi rinchiusi in una casa 24 ore su 24, sotto l’occhio vigile delle telecamere. Tra i tanti presunti nomi dei vip che prenderanno parte a questa nuova edizione, spunta fuori il nome di Cristiano Malgioglio. Lo show man parteciperebbe volentieri al reality più seguito d’Italia, ma solo se la produzione sarebbe disposta a seguire le sue direttive. Qualche esempio? Una stanza singola, poter cucinare tranquillamente e, il dettaglio davvero più irrilevante, quello di essere pagato centomila euro a settimana. Insomma, giusto due spicci. Che sarà mai questa ragionevole cifra per la Mediaset? Si ritroverebbero al GF VIP un personaggio degno di nota come Cristiano Malgioglio. Da opinionista a concorrente il passo è davvero breve. Ma, a queste condizioni, chi è che non prenderebbe parte al reality show di canale 5?

Anticipazioni GF VIP, Cristiano Malgioglio uno dei concorrenti?

Oltre Cristiano Malgioglio, spunta fuori il nome di Mario Serpa come Opinionista anticipazioni GF Vip. Sarebbe un bel colpo per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto dal genio di Maria De Filippi. Se mai la produzione dovesse decider di volere Cristiano Malgioglio, sarebbe una bella sfida vedere il cantante dal ciuffo biondo confrontarsi con uno dei personaggi più amati dal pubblico di Canale 5. Due generazioni a confronto, con due tipi di pubblico diversi a confronto. Manca davvero poco all’inizio di questa seconda edizione del reality condotto da Ilary Blasi e sempre più anticipazioni GF VIP spuntano in rete come funghi. Ma quali alle fine si riveleranno essere vere? Come sempre, ormai, non ci resta che attendere comunicati ufficiali da parte della Mediaset per avere delle notizie sicure e, sopratutto, ufficiali.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *