Anticipazioni il Segreto: Sol è stata uccisa da Emilia?

By on luglio 28, 2017
foto anticipazioni il segreto

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Emilia ha ucciso Sol?

Non facciamo in tempo a superare un evento drammatico all’interno della soap più amata di Canale 5, che Aurora Guerra è subito pronta a regalarci un altro dramma. Le Anticipazioni il segreto non ci danno molta speranza per il futuro degli abitanti di Puente Viejo. Infatti, la bella Sol dirà addio ai telespettatori, lasciando per sempre la soap spagnola. Il personaggio interpretato da Adriana Torrebejano passerà a miglior vita. Come potrete facilmente immaginare, la sua morte non è naturale, ma è avvenuta per mano di uno degli abitanti del paese. Emilia, secondo le anticipazioni il segreto, sarà lei a prendersi la colpa di tale atrocità. Ma è stata davvero la bella locandiera ad uccidere Sol? Ovviamente no. Ad ucciderla è stato Severiano, ma a farne le spese sarà la povera Emilia. Il motivo? Severiano ricatta la sua ex fidanzata. Scopriamo perché.

Anticipazioni Il Segreto: Sol è stata realmente uccisa da Emilia?

Prima di proseguire con le anticipazioni il segreto, è bene tenere a mente che in Italia Il Segreto è stato Cancellato Dal Pomeriggio ed andrà in onda in una fascia oraria diversa dal solito. Ma torniamo alle succose anteprime della soap spagnola: Severiano ricatta Emilia, minacciando la donna di rivelare la verità sulla finta scomparsa della figlia Maria. La bella locandiera è disperata. Pur di salvare la sua famiglia, e la felicità di sua figlia, è pronta a pagare le colpe di un omicidio che non ha commesso. Come avrebbe potuto uccidere Sol, una delle sue più care amiche? La disperata tragedia di Emilia non sarà visibile al pubblico italiano nell’immediato. Toccherà pazienterà un bel po’ per vedere questi episodi in tv, ma ci sono sempre le anticipazioni il segreto per poter scoprire a quale destino andrà incontro la locandiera di Puente Viejo.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *