Anticipazioni Uomini e Donne 2017/18: le ultime news sui tronisti

By on luglio 12, 2017
Paolo crivellin

Uomini e Donne 2017/2018: rumors sui papabili tronisti

Mentre la stagione 2016/2017 di Uomini e Donne stava volgendo al termine si facevano già i primi nomi sui tronisti del trono classico per la prossima stagione. Come non ricordare il campano Mattia Marciano, ex corteggiatore della brasiliana Desirèe Popper che all’inizio del trono frequentò anche Rosa Perrotta, o il napoletano doc Mariano Catanzaro che, dopo aver corteggiato Valentina Dallari e cercato di conquistare la tronista Popper, potrebbe nuovamente approdare a Uomini e Donne in veste di tronista. Altro rumors è sul campano Alex Adinolfi, ex fidanzato di Miss Italia 2012 Giusy Buscemi, ex corteggiatore e ad un passo della scelta della Perrotta.

Tronisti Uomini e Donne: spuntano i nomi di altri due candidati

Non appena Uomini e Donne chiude per la pausa estiva, in rete comincia ad impazzire il toto-nomi sui prossimi tronisti. Secondo quanto svelato da Novella 2000, sarebbero due i nomi dei tronisti della prossima stagione di Uomini e Donne che la redazione ha preso in considerazione.
Il primo nome è quello di Riccardo Ciappessoni, ex corteggiatore della scorsa stagione di Uomini e Donne portato in esterna da Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Attualmente è in azione come tentatore a Temptation Island. Proprietario di un’azienda agricola ha partecipato alla seconda edizione de Il Contadino cerca moglie, lo show di Fox che aiuta i contadini, impegnati gran parte del giorno sin dal mattino presto nelle loro attività, a cercare l’anima gemella. Alla fine dello show conquistò il cuore di Agata Carli ma si lasciarono poco dopo.
Il secondo nome, papabile tronista per la prossima edizione di Uomini e Donne, è quello di mister Italia 2016 Paolo Crivellin, agente assicurativo, piuttosto adatto per il mondo dello spettacolo infatti balla, canta e aspira a diventare attore. Attualmente è anche lui un tentatore a Temptation Island; nella puntata di lunedì 10 luglio ha ballato insieme a Valeria Bigella. Saranno loro i tronisti?

About Marco Santoro

Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna. Appassionato di televisione, radio, spettacolo e scrittura. Ha prodotto e condotto diversi programmi radiofonici tra cui "Generazione Talenti", ricco di interviste a grandi personaggi della musica. Ha fondato e cura i siti di un'associazione culturale e musicale, di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di diversi spettacoli e in attività manageriali.

One Comment

  1. Alba

    luglio 12, 2017 at 15:36

    Sarebbe l’ennesimo business da parte dei tronisti. Cercano solo visibilità e niente più

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *