Antonella Clerici dalla parte di Paola Barale: lo sfogo

By on luglio 17, 2017
foto Antonella Clerici

Paola Barale difesa da Antonella Clerici: il messaggio sui social

Antonella Clerici si espone. La conduttrice de La prova del cuoco ha difeso Paola Barale sui social mostrando tutta la sua solidarietà alla 50enne di Fossano. In questi giorni alcune foto private della Barale, pubblicate dal settimanale Chi, avrebbero infastidito la diretta interessata che si sarebbe sentita violata nella sua intimità. Paola Barale su Instagram ha ribadito la sua indignazione per la mancanza di rispetto subita. Antonella Clerici si è schierata dalla parte dell’ex compagna di Raz Degan. La conduttrice di Rai 1 ha esordito affermando di voler dedicare un pensiero per una collega, cosa che generalmente non accade nel suo lavoro.

“A Paola Barale per dirle che mi piace il suo anticonformismo, la sua capacità di entrare e uscire dallo star system usandolo senza farsi usare, di non conformarsi”.

Queste le parole di apprezzamento di Antonella Clerici per Paola Barale.

Antonella Clerici difende Paola Barale: le parole d’affetto

Antonella Clerici ha sottolineato di apprezzare Paola Barale, sottolineando una qualità della conduttrice di Fossano: quella di “amare facendosi i fatti suoi”. Il volto de La prova del cuoco ha ammesso di non essere amica della Barale e che dietro il suo messaggio d’affetto non si nasconde una mossa televisiva, volta a promuovere qualcosa. Il post di Antonella Clerici è stato sommerso dai like e dai messaggi di approvazione dei followers. La conduttrice de La prova del cuoco, che ha elogiato Selvaggia Lucarelli di recente, tornerà a settembre su Rai 1. Nel frattempo la 53enne si sta godendo le sue vacanze con il compagno e la figlia. Antonella Clerici si è concessa delle settimane di relax in Sicilia, per poi volare in Scozia. L’amore con Vittorio Garrone prosegue a gonfie vele per la Clerici che ha sottolineato però, intervistata da Oggi, di non puntare al matrimonio, almeno per il momento.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *