Asia Nuccetelli contro le donne invidiose: lo sfogo

By on luglio 29, 2017
foto asia nuccetelli

Asia Nuccetelli e il post sfogo su Instagram

Fin dalla sua partecipazione al GF VIP, Asia Nuccetelli è stato uno dei personaggi televisivi più chiacchierati di sempre. Prima sotto l’occhio del ciclone per la sua presunta cotta per Andrea Damante, poi per i troppi ritocchini estetici. Insomma, la figlia di Antonella Mosetti, nel bene e nel male, è uno dei nomi che spesso e volentieri compare nel mondo del gossip, ma Asia non ci sta. E’ stufa delle numerose critiche e commenti negativi che puntualmente le vengono lasciati sui suoi profili social. Siate donne da far invidia non femmine da far pena scrive Asia Nuccetelli su Instagram, il tutto accompagnato da un’immagine ironica che vede Trilli, la fatina di Peter Pan, “ammirare” furiosa Jessica Rabbit. Che la figlia della Mosetti si sia ispirata al personaggio più sexy della Disney per la creazione del suo nuovo look, non ci sono dubbi.

Asia Nuccetelli contro i “punti d’invidia”. Lo sfogo.

Già in passato Asia Nuccetelli ha risposto alle critiche sul suo cambio look. Le critiche vertono maggiormente sull’eccessivo abuso della chirurgia estetica, vista sopratutto la giovane età della figlia di Antonella Mosetti. Sappiate che nella vita per quanto possiate far del bene, troverete sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire. (…) Io li chiamo punti d’invidia confessa Asia Nuccetelli sul suo profilo social. Stanca di ritrovarvi a leggere i soliti insulti sul suo aspetto fisico o suoi ritocchini di troppo. Sicuramente chi passa le sue giornate a commentare le sue foto, riempiendola di insulti e denigrandola, qualche “punto d’invidia” alla base c’è. Ma cara Asia tieni a mente: che se ne parli bene, o se ne parli male, l’importante è che se ne parli! Altrimenti si rischia di diventare perfetti sconosciuti ed entrare nel tunnel delle meteore. Lasciali pure parlare, tanto di guadagnato.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *