Ballando con le stelle 2018: Milly Carlucci svela chi ci sarà

By on luglio 5, 2017
foto milly carlucci

Milly Carlucci svela anticipazioni su Ballando con le stelle 2018

Ieri sono stati presentati i nuovi Palinsesti Rai 2017/2018 a Roma. E grande protagonista è stata sicuramente Milly Carlucci. Difatti, la conduttrice al blog Blogo.it ha rivelato i suoi piani futuri, che non prevederanno il solo Ballando con le stelle 2018. Andando nel particolare, la popolare presentatrice ha asserito di tornare su Rai Uno con una serata evento il 15 Settembre dedicata a due colossi della musica mondiale: Elthon John e Andrea Bocelli. La serata si terrà al Colosseo di Roma in esclusiva su Rai Uno. I due allieteranno le orecchie del grande pubblico con le loro hit, ma anche con le cover di grandi classici senza tempo. Ci saranno anche tanti ospiti internazionali e italiani, oltre a esserci grandi nomi del cinema, che racconteranno con storie e aneddoti l’evento che battezzerà la nuova stagione Tv di Rai Uno.

Ballando con le stelle, prossima edizione: le rivelazioni di Milly Carlucci

Ma ovviamente, come detto precedentemente, Milly Carlucci dovrà pensare anche alla tredicesima edizione di Ballando con le stelle, che tornerà in Primavera. Difatti, quest’ultima al blog Blogo.it ha asserito che sia praticamente impossibile anticipare la messa in onda del talent show vip già in autunno perchè i tempi per la formazione del cast di provetti ballerini pare siano biblici. E proprio perchè c’è tanto lavoro dietro, ha aggiunto, che la trasmissione è arrivata alla tredicesima edizione ottenendo ancora indici di gradimento molto importanti. Ma non è finita qua perchè Milly Carlucci, sempre ai microfoni del noto blog televisivo, ha anche rivelato di non aver alcun problema con Selvaggia Lucarelli, la quale ha disertato l’ultima puntata di Ballando con le stelle polemizzando con gli autori per aver invitato anche Alba Parietti, con la quale ha avuto diversi attriti. Difatti, la nota presentatrice ha confermato che la Lucarelli sarà sempre al suo posto al fianco degli altri giurati anche nella prossima edizione. Ci saranno altre interessanti novità?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    luglio 5, 2017 at 17:10

    Milly Carlucci, dopo i concerti di Elton John e Andrea Bocelli, tornerà a condurre Ballando con le stelle 2018 sugli schermi di RAI 1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *