Emma Marrone troppo sensuale? La battuta di Virginia Raffaele

By on luglio 5, 2017
Foto Emma Marrone

Virginia Raffaele fa una battuta a Emma Marrone sui social

L’estate è la stagione delle vacanze (per chi se lo può permettere). I vip, senz’altro, fanno parte di quella categoria. Dopo un’impegnativa stagione televisiva, i conduttori e i volti noti del piccolo schermo vanno in vacanza dando un arrivederci ai loro telespettatori. Poi ci sono coloro che non abbandonano il pubblico andando in onda tutta l’estate come Benedetta Rinaldi e Paolo Poggio che con La vita in diretta estate fanno compagnia ai figli della Mamma Rai o Amadeus con Reazione a Catena e quant’altro. Non è il caso di Emma Marrone che dopo la sua esperienza nei panni di coach della squadra bianca ad Amici 16 ha deciso di prendersi una bella vacanza a Ibiza anche in ceca di ispirazione per nuove canzoni e melodie. Poche ore fa la cantante ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto “bollente” dov’è ritratta fuori a metà da una piscina e senza la parte superiore del bikini. Nessuno si sarebbe mai aspettato il commento di Virginia Raffaele come al solito brillante.

Emma Marrone protagonista della frecciatina di Virginia Raffaele: cos’è successo

Le vacanze sono fatte per essere allegri e spensierati. Ed Emma Marrone ha preso alla lettera tutto ciò visto che si sta godendo appieno la sua estate a Ibiza. Pochissime ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto sensuale dove è ritratta di spalle senza la parte superiore del costume da bagno. Virginia Raffaele, la grande show-woman che ha incantato tutti i telespettatori con il suo Facciamo che io ero su Rai2, ha voluto lasciare un commento scherzoso alla cantante salentina:

“O meo deo!!! Sei senza le spalline!!!”.

Imitando Belen Rodriguez, Virginia Raffaele ha lanciato a Emma Marrone una battuta scherzosa che avrà di certo saputo cogliere e apprezzare.

Foto Marrone Emma Vacanza

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *