Grande Fratello Vip: Soleil Sorge e Rosa Perrotta nel cast?

By on luglio 14, 2017
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta e Soleil Sorge pronte per il GF Vip?

Sfumata la partecipazione a Temptation Island 4, per due ex protagoniste di Uomini e Donne potrebbero aprirsi le porte del Grande Fratello Vip. L’indiscrezione lanciata da Ilvicolodellenews.it parlerebbe di una possibile partecipazione di Rosa Perrotta e Soleil Sorge al reality di Canale 5. Le fidanzate di Luca Onestini e di Pietro Tartaglione potrebbero presto entrare dalla famosa porta rossa di Cinecittà, salutando il mondo per dodici settimane. Si tratta ovviamente di ipotesi ancora non confermate. Il programma condotto da Ilary Blasi dovrebbe tornare nel prime time di Canale 5 tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre, forte degli ascolti della prima edizione. Ad accompagnare la moglie di Francesco Totti dovrebbe tornare Alfonso Signorini. Il direttore di Chi sarà protagonista questa sera in seconda serata con il programma #Estate. Intanto altri protagonisti provenienti dal salotto di Uomini e Donne potrebbero approdare al GF Vip.

Soleil Sorge e Rosa Perrotta: spunta l’indiscrezione sul Grande Fratello Vip 2017

Tra le ipotesi sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, anche una possibile partecipazione di Gemma Galgani, forse insieme a Marco Firpo. La dama potrebbe infatti presto lasciare il Trono Over, forte dell’amore ritrovato accanto al cavaliere ligure. Per la 67enne potrebbero però aprirsi le porte di nuovi reality. Oltre al Grande Fratello Vip, il settimane Nuovo in questi giorni avrebbe avanzato l’ipotesi che la Galgani possa presto vestire i panni di naufraga a L’isola dei famosi. Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 2017 spuntano nuovi nomi da UeD. Il successo riscontrato dal reality lo scorso novembre ha portato i vertici Mediaset a decidere di allungare la permanenza dei concorrenti nella casa di Cinecittà. Le settimane di reclusione passerebbero perciò dalle dieci della scorsa edizione a dodici. Rosa Perrotta e Soleil Sorge potrebbero così far parte a pieno titolo del cast del GF Vip 2. Per il momento le dirette interessate non si sono ancora espresse in merito alla possibilità.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *