Made in Sud con Gigi D’Alessio: come sarà la puntata di stasera

By on luglio 13, 2017
Gigi D'Alessio conduce l'ultima puntata di Made In Sud

Gigi D’Alessio torna stasera con una puntata speciale di Made in Sud

Nonostante quest’anno Made in Sud, il programma comico che ha da qualche anno sembra aver conquistato il cuore di milioni di spettatori, non abbia brillato per gli ottimi ascolti, Rai 2 ha deciso di mandare in onda una puntata speciale dello show più irriverente di sempre. Stasera, in prima serata, Gigi D’Alessio, affiancato da Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, sarà nuovamente al timone di Made in Sud, promettendo al pubblico, che lo segue con affetto da anni, uno show ricco di musica, ma sopratutto di risate! Oltre ai tre conduttori citati, all’interno del programma, sarà presente il cast storico della trasmissione, quello che è stato in grado di regalare sorrisi in momenti difficili che il bel paese si ritrova a vivere quotidianamente. Ignorate le voci di corridoio che vedono Gigi D’Alessio colpevole di aver fatto calare lo share del programma, accendete la tv e godetevi una serata ricca di divertimento!

Made in Sud, anticipazioni 13 luglio: appuntamento speciale con Gigi D’Alessio

Made in Sud sta per giungere al termine e, prima di sapere se Gigi D’Alessio lo rifarà l’anno prossimo, concentriamoci sulle sorprese previste per la puntata speciale che andrà in onda stasera. La prima news riguarda la comparsa di Sergio Friscia sul palco dell’auditorium napoletano di Made in Sud. Oltre al solito cast di sempre, quello che il pubblico ha imparato ad apprezzare durante il corso di questi anni della messa in onda del programma, ci saranno anche Simone Schettino, con un monologo che tratta del forte problema dell’inquinamento, e Marzo Bazzoni. Per la parte musicale, invece, oltre alle performance canore di Gigi D’Alessio, si esibiranno in prima serata anche Franco Ricciardi e Giulia Luzi, protagonista dello scorso Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *