News Uomini e Donne: Rosa e Pietro verso la rottura?

By on luglio 27, 2017
rosa e pietro di uomini e donne verso la rottura?

Uomini e Donne: aria di crisi tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione?

Il programma pomeridiano, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne ha dato vita ad una delle coppie più amate dal pubblico da casa: quella formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. I due sembrano amarsi davvero, cosa rara al giorno d’oggi, ma un evento potrebbe guidare la coppia verso un momento di crisi. Sempre più insistenti sono le voci che vedono Rosa Perrotta, ex tronista di Uomini e Donne, prendere parte al cast del GF VIP, il reality condotto da Ilary Blasi. Pietro Tartaglione si ritroverà così, se le voci dovessero rivelarsi vere, a trascorrere un bel po’ di giorni senza la sua amata. Molte coppie, di persone comuni che hanno preso parte al programma, sono entrate in crisi una volta varcata la famosa porta rossa. Che lo stesso destino tocchi anche la coppia nata su Canale 5?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: dopo Uomini e Donne la rottura?

Nonostante Rosa Perrotta, di Uomini E Donne, ultimamente venga Attaccata Sul Web per il suo aspetto fisico, resta una delle troniste più amate degli ultimi tempi. Tanto da spingere la produzione del GF VIP a volerla nel cast del reality show. Rosa e Pietro si troverebbero di fronte un bell’ostacolo da superare, se l’ex tronista di Uomini e Donne decidesse di prendere parte al programma di Canale 5. Bisogna tenere a mente che sarebbe si una dura prova per la coppia, ma anche una bella chance per Rosa Perrotta di portarsi a casa la vittoria del reality e tutto ciò che ne deriverà, visto il profondo amore del pubblico per la bella modella campana. Riusciranno Rosa e Pietro a resistere qualche mese lontano lontano uno dall’altra? Viste le solide basi del loro rapporto, noi crediamo proprio di si.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *