Oscar ed Eleonora si sono detti addio? Parla la Rocchini

By on luglio 24, 2017
Foto Eleonora Oscar Abbraccio

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchi si sono lasciati? I fan in allarme

Le crisi vanno e vengono. Se ne andrà anche la crisi tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani? I due pare che stiano passando un momento no della loro vita sentimentale. Eppure pareva andare tutto a gonfie vele. Certo le critiche ci sono sempre state e le ultime riguardavano proprio il fisico del Branzani particolarmente lievitato. La ragazza l’aveva difeso a spada tratta dalle critiche sterili degli utenti. Ora però i fan della coppia di Uomini e Donne sono in allarme per via del fatto che Eleonora ha tolto il like al profilo di Oscar Branzani. Per via delle tante richieste e domande ha deciso di fare una diretta su Instagram dove ha spiegato che non è obbligata a parlare della sua vita privata sui social. Peccato che quotidianamente lei e il suo fidanzato condividono con tutti i loro fan diversi momenti della loro storia d’amore. Come andrà a finire tra i due?

Eleonora Rocchini su Oscar Branzani: “Non parlo della mia vita privata”

Oscar ed Eleonora si sono lasciati? E’ questo che si chiedono i fan della coppia di Uomini e Donne. Eleonora Rocchini ha smesso di seguire il suo fidanzato su Instagram e per questo i fan sono subito andati nel panico. Come mai la ragazza ha fatto tutto ciò quando hanno sempre dimostrato grande amore attraverso i loro aggiornamenti sui social? Che la coppia stia vivendo una crisi passeggera e non voglia rendere i fan partecipi? Ormai le voci girano e la ragazza ha dovuto spiegare con una diretta che non ha alcuna intenzione di parlare della sua vita con Oscar Branzani. La sua vita privata è tale e tale rimarrà. Non è obbligata a chiarire la situazione solo perché è una persona con un minimo di visibilità. Come andrà a finire tra i due? Passerà tutto oppure la rottura è davvero dietro l’angolo?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *