Paola Cortellesi dopo Laura & Paola: il nuovo progetto con il marito

By on luglio 15, 2017
foto paolacortellesi rai1

Laura & Paola: la grande soddisfazione per Paola Cortellesi e il marito

Stasera torneranno in onda su Rai Uno alle 21.20 la stimatissima attrice Paola Cortellesi e Laura Pausini con lo show di grande successo Laura & Paola. Difatti, come molti telespettatori si ricorderanno bene, questo show è andato in onda ottenendo grandi risultati di ascolti circa un anno e mezzo fa. Motivo per cui Rai Uno ha deciso di riprogrammarlo proprio a partire da stasera, cercando di battere l’agguerrita concorrenza rappresentata da Paolo Bonolis con la replica della sua settima edizione del programma cult Ciao Darwin. Riusciranno Paola Cortellesi e Laura Pausini a trionfare nuovamente negli ascolti? Intanto c’è comunque da segnalare che, proprio in questi giorni, la Cortellesi è stata invitata insieme al marito alla manifestazione SabaudiaFilm.COMmedia per ritirare il Premio Oasi di Kufra per il film “Mamma o Papà”. Ma di cosa tratta il lungometraggio in questione?

Paola Cortellesi dopo Laura & Paola: premiato il nuovo film prodotto dal marito

C’è innanzitutto da dire che il film di Paola Cortellesi ha già stupito il pubblico nei mesi scorsi. Il motivo? In pratica la pellicola prodotta da Riccardo Milani (marito dell’attrice) è sicuramente politically incorrect. Infatti, Paola Cortellesi interpreta una donna alle prese con il divorzio dal marito (interpretato da Antonio Albanese), con il quale si contende i tre figli. Ma la cosa comica è che i due litigano per “sbolognare” la prole all’altro partner così da poter avere l’opportunità di viversi una nuova gioventù in totale spensieratezza. E per questa trama innovativa per il cinema italiano che la Cortellesi e il marito sono stati premiati alla manifestazione SabaudiaFilm.COMmedia. Ma sono in tanti a pensare, che dopo il successo ottenuto con questa pellicola, la coppia possa presto tornare con un nuovo progetto, magari anche una fiction. Ci saranno presto novità? Intanto per i suoi fan c’è comunque da segnalare un appuntamento imperdibile stasera su Rai Uno. Andando nel particolare, come segnalato precedentemente, alle 21.20 sulla prima rete nazionale verrà programmato nuovamente lo show di grande successo Laura & Paola, nel quale la Cortellesi ha strappato più di qualche sorriso oltre un anno e mezzo fa ai numerosi telespettatori, ma ha fatto anche molto riflettere. Riusciranno le due artiste a battere la spietata concorrenza rappresentata da Ciao Darwin 7?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Federico Guglielmo

    luglio 15, 2017 at 18:46

    La risposta è un sì alla vittoria di Laura e Paola in replica su RAI 1.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *