X


Raz Degan fuori da Italia 1: non condurrà Surviving

Scritto da , il Luglio 6, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
Foto Degan Raz Verissimo

Italia1, Raz Degan non condurrà Surviving Africa?

Sono stati presentati ieri sera, a Montecarlo, i Palinsesti autunnali di Mediaset 2017. Tante novità ed interessanti indiscrezioni hanno interessato soprattutto Italia1. La serata ha riservato anche grandi esclusioni nella prossima stagione televisiva. Tra questi Raz Degan. Il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi sembrava destinato alla conduzione del nuovo reality show della rete diretta da Laura Casarotto il quale si sarebbe dovuto chiamare Surviving Raz. L’azienda di Cologno Monzese ha però deciso di correggere il tiro con un più generale Surviving Africa ed escludendo dal progetto l’ex compagno di Paola Barale. Le motivazioni del Biscione si sono limitate a delle semplici quanto esigue parole:

avevamo semplicemente visioni differenti e Abbiamo deciso di separarci, non ha creato polemiche

Così nulla da fare per Raz Degan per la conduzione di Surviving. Chissà se Mediaset, in futuro, avrà qualche altro progetto da affidargli o il rapporto con l’attore israeliano cessa definitivamente, almeno per il momento.

Raz Degan: addio a Surviving su Italia1

Alla fine la possibilità di vedere Raz Degan alla guida di Surviving è svanita con l’annuncio effettuato ieri sera, a Montecarlo, dai dirigenti Mediaset durante la presentazione dei Palinsesti autunnali 2017 dell’azienda di Cologno Monzese. I motivi ricadono su un mancato accordo a causa di divergenze di idee. Chissà se Italia1 avrà fatto la scelta giusta? Va sicuramente sottolineato la forte popolarità di Raz Degan riscossa con la partecipazione a L’Isola dei Famosi che lo ha consacrato come vincitore assoluto surclassando tutti gli altri compagni d’avventura e reso celebre per il suo continuo errato richiamo alla conduttrice con il nome di Alex. Chi meglio di lui, poi, può presentare una trasmissione sulla sopravvivenza (Surviving) dato il suo stile di vita caratterizzato da numerosi viaggi e dopo la permanenza di due mesi su un’isola dell’Honduras? Inoltre non va dimenticato una sua passata esperienza ad Italia1, canale non nuovo all’attore israeliano, al timone del programma Mistero.