Simona Ventura smentisce la crisi con Gerò Carraro (FOTO)

By on luglio 7, 2017
Foto Simona Ventura Gerò Carraro

Simona Ventura e Gerò Carraro non sono in crisi. LA FOTO

Ieri sono stati resi pubblici i palinsesti Mediaset 2017/18. Tra le conferme – Maria De Filippi, Barbara d’Urso, Gerry Scotti e Paolo Bonolis – anche le assenza si sono fatte notare. Simona Ventura non tornerà con la terza edizione di Selfie – Le cose cambiano (almeno per quanto riguarda l’autunno). Pier Silvio Berlusconi, però, ci ha tenuto a precisare che Super Simo è assolutamente un valore aggiunto al’azienda e che non rimarrà affatto senza programmi. Si vocifera che Selfie possa andare in onda su Italia 1, visti i bassi ascolti raccolti nella seconda stagione, ma la cosa più importante per i fan e sapere se Simona Ventura condurrà o no un altro programma. La risposta è sì, ma non si sa ancora su cosa verteranno questi nuovi progetti. Nel frattempo, però, Simona Ventura è balzata agli onori del gossip per una presunta crisi con il suo amato Gerò Carraro. A riportarlo il giornalista di Dagospia Alberto Dandolo. Ebbene, la conduttrice proprio ieri in occasione della giornata mondiale del bacio ha voluto con una foto emblematica mettere a tacere queste voci infondate.

Simona Ventura e Gerò Carraro sempre più innamorati: la prova sui social

“Il mio consiglio per ‘le marette’?!?! Cambiare subito le fonti!! #giornatamondialedelbacio”.

Questa è la didascalia che Simona Ventura ha postato sotto lo scatto del bacio tra lei e l’amato Gerò Carraro (visibile al termine dell’articolo). Si vociferava che tra i due ci fosse un po’ di maretta, ma come ha voluto sottolineare la conduttrice di Selfie tale crisi non c’è mai stata. I due piccioncini vanno d’amore e d’accordo in attesa delle tanto agognate nozze. Simona Ventura cosa farà su Canale 5? Super Simo non è stata tra le protagonista dei palinsesti Mediaset 2017-18 visto che per il suo Selfie non è prevista una terza edizione in un tempo così ravvicinato dal termine della seconda. Maria De Filippi le ha cucito addosso un programma e chissà che per l’anno nuovo non arrivi per lei un nuovo abito su misura magari in prima serata. Mediaset punterà sicuramente sulla sua professionalità affidandole nuovi progetti, ma per ora non se ne sa ancora nulla. Bisognerà quindi aspettare ulteriori aggiornamenti in merito. Al momento solo una cosa è sicura: che lei e Gerò si amano immensamente.

Foto Ventura Simona Gerò Carraro

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016) e Supervisore, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *