Stefano Bettarini e Simona Ventura nello stesso posto: cosa è successo

By on luglio 4, 2017
foto stefano bettarini e famiglia

Simona Ventura e Stefano Bettarini si sono incontrati? La coincidenza

I due ex Stefano Bettarini e Simona Ventura si sono recati ieri sera nello stesso luogo, senza però, sembrerebbe, incontrarsi. Infatti, sia la conduttrice di Selfie – Le cose cambiano che l’ex inviato de L’Isola dei Famosi sono intervenuti entrambi al concerto dei Coldplay a San Siro, durante la prima data italiana del tour della band. Simona Ventura aveva avvertito tutti i suoi fan attraverso un video caricato su Instagram in cui si preparava al grande evento cantando le canzoni più famose dei Coldplay mentre era in macchina. L’ex di Bettarini aveva poi postato sempre nel medesimo social una foto in cui si era ritratta nella tribuna dello stadio, pronta a fare da matti una volta iniziato il concerto. Ma sempre dai social abbiamo appreso poco fa che al concerto è intervenuto anche Stefano Bettarini: l’ex calciatore ha infatti pubblicato ben tre video a riguardo sulle sue Instagram Stories.

Bettarini e Simona Ventura al concerto dei Coldplay: erano insieme?

Come si può vedere dalle storie di Instagram di Stefano Bettarini, l’ex inviato de L’Isola ha infatti ballato e cantato le hit dei Coldplay direttamente a San Siro. Ma se Stefano era in parterre, la sua ex Simona Ventura, come abbiamo già detto, era in tribuna: i due quindi, molto probabilmente, non si sono visti. E’ stata una coincidenza o i due sapevano di andare nel medesimo luogo e si sono ignorati? Bettarini, inoltre, potrebbe essere andato al concerto della band con la sua nuova fidanzata Nicoletta: oggi, infatti, sempre dalle sue Instagram Stories, abbiamo scoperto che ha passato la giornata proprio con lei. Simona Ventura invece, dopo la grande serata trascorsa, ha preferito non caricare più nulla sui social. In questo periodo, comunque, i rapporti tra Simona Ventura e Stefano Bettarini starebbero andando a gonfie vele: l’ex calciatore aveva addirittura fatto una dolce dedica nei confronti di Simona, per il suo ritorno in tv con il programma Selfie.

Foto Stefano Bettarini al concerto dei Coldplay

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *