Tempesta d’amore, prossimi episodi: il tranello e la disperazione

By on luglio 9, 2017
foto William Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Beatrice disperata

Nuova settimana a Tempesta d’amore. Nelle nuove puntate della soap tedesca, Beatrice scoprirà che Friedrich si è avvicinato a Saskia negli ultimi tempi. La donna seguirà il suo futuro sposo e lo aggredirà verbalmente. Delusa per il presunto flirt dell’amato, Beatrice prenderà l’anello. Werner farà di tutto per recuperare l’oggetto e riportarlo dal gioielliere, si rivolgerà così proprio a Saskia. La ragazza dovrà fronteggiare la furia di Beatrice che si scaglierà contro di lei. Il matrimonio tra la madre di Desirèe e Friedrich salterà? Beatrice scoprirà presto che dietro l’avvicinamento tra il futuro marito e Saskia si nasconde la mano di Werner. Nel frattempo Stahl inizierà ad avere dubbi sulle nozze con Beatrice. Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Natascha e Nils si avvicineranno di nuovo. Nel tentativo di stupire Michael durante il ballo dei medici, la donna si allenerà con Nils. Tra i due però ci sarà un altro pericoloso avvicinamento.

Tempesta d’amore anticipazioni: si avvicina la rottura tra Clara e William

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che William si sottoporrà a una cura alternativa di Gerti per recuperare l’uso del ginocchio. La terapia però provocherà al giovane una serie di malesseri. Nils comunicherà presto al fidanzato di Clara che non potrà più svolgere sport a livello agonistico. Frustrato per la notizia, William aggredirà Adrian. I sensi di colpa spingeranno il marito di Desirèe a ubriacarsi. Adrian bacerà Clara, sconvolgendo la ragazza. Nel frattempo negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, Tina sposerà Oskar e cercherà di farlo uscire dal carcere. La ragazza chiederà un prestito a Charlotte per riuscire a pagare la cauzione di ottanta mila euro. Nel frattempo Melli continuerà ad essere divisa tra Gerti e Andrè. L’appuntamento perciò con Tempesta d’amore è dal lunedì al sabato a partire dalle 19.50 su Rete 4.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *