Uomini e Donne: Tina Cipollari torna stasera in Tv dopo la bufera

By on luglio 29, 2017
Foto Selfie Tina Cipollari

Tina Cipollari di Uomini e Donne stasera torna in Tv dopo la crisi con il marito

Stasera andrà in onda la quarta puntata in replica della settima edizione di Ciao Darwin. Ovviamente, nemmeno a dirlo, alla conduzione ci sarà sempre Paolo Bonolis. Con lui ci saranno anche Luca Laurenti e, eccezionalmente, Padre Natura, il quale avrà il compito di selezionare i concorrenti dei due team che si sfideranno nelle varie manche. E le squadre in questione avranno due leader davvero eccezionali. Difatti il team della “carne” verrà capitanato da nientepopodimeno che Tina Cipollari, mentre la squadra dello “spirito” sarà capitanata dalla conduttrice della trasmissione La Strada dei Miracoli Safiria Leccese. Chi vincerà la puntata? Riuscirà a spuntarla la giunonica opinionista di Uomini e Donne? Appuntamento a stasera alle 21.20 subito dopo Paperissima Sprint con la quarta puntata in replica della settima stagione dello show cult Ciao Darwin per scoprire se trionferà la “carne” o lo “spirito”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari stasera ospite da Paolo Bonolis

Intanto c’è da segnalare che questo periodo per Tina Cipollari non è certo dei migliori. Il motivo? In pratica l’opinionista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al magazine Nuovo in questi giorni, ha dichiarato di avere avuto dei problemi con il marito Chicco Nalli. Motivo per cui ha rivelato di aver preso una pausa di riflessione. Una decisione che ha preso un po’ tutti in contropiede. Difatti, nessuno si sarebbe mai aspettato questa crisi tra Tina e il marito dopo quasi 13 anni di matrimonio, dal quale sono nati ben 3 figli. Che questa possa essere una crisi passeggera? Oppure potrebbe essere davvero vicina la rottura tra la rivale di Gemma Galgani e il marito? Queste e tante altre le domande che la maggior parte dei fan della giunoncia opinionista di Uomini e Donne si stanno ponendo sui social in questi giorni. Verrà fatta presto chiarezza? Intanto i supporter orfani della rivale della Galgani, stasera avranno la possibilità di rivederla in Tv nella quarta puntata dello show condotto da Paolo Bonolis Ciao Darwin. Buona visione.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *