Velvet 4, trama quarta puntata: il ricatto e la reazione di Ana

By on luglio 14, 2017
foto Velvet 4 Ana

Anticipazioni Velvet 4, puntata del 20 luglio: il tranello di Marco Cafiero

Andrà in onda giovedì 20 luglio la quarta puntata di Velvet 4. Il prossimo appuntamento con la fiction spagnola, in onda su Rai 1 e incentrata sull’amore tormentato tra Alberto e Ana, mostrerà nuovi tranelli orditi per danneggiare la Ribera. Cristina e Carlos continueranno a tramare alle spalle della donna, che dovrà fare i conti anche con le insidie di Cafiero. Le anticipazioni del 20 luglio di Velvet 4 svelano che Pedro verrà a conoscenza della terribile malattia della moglie. L’uomo resterà sconvolto e chiederà un aumento a Marco Cafiero per poter così sostenere il costo dell’operazione che dovrà subire la moglie. Il suo direttore però lo ricatterà, convincendolo a distruggere i locali della Ribera. Rita però scoprirà tutto e eviterà il peggio. Pedro racconterà la verità ad Ana che, apprenderà così che la sua migliore amica ha il cancro. La stilista si offrirà di coprire le spese mediche della donna e sarà intenzionata a denunciare Enrique e Marco. Qualcosa però la fermerà. Un nuovo ricatto segnerà la prossima puntata di Velvet. Come reagirà Ana Ribera?

Velvet 4, anticipazioni quarta puntata: la rivelazione di Patricia

Le anticipazioni di Velvet 4 svelano che, dopo la terribile verità della terza puntata, rivelata da un personaggio della fiction spagnola, Ana accetterà di sposare Carlos ma prenderà del tempo. Dopo la sconvolgente scoperta sul cancro di Rita, la stilista vorrà infatti stare vicino all’amica. Nel frattempo Carlos e Cristina festeggeranno. Mateo invece di allontanerà dalla Galleria. Il suo rapporto con Clara continuerà ad essere in crisi dopo il bacio di quest’ultima con Marco. Nel frattempo Patricia farà una confessione sconcertante, rivelerà che il figlio che ha in grembo è di Enrique. L’appuntamento perciò con gli intrighi, i tranelli, le bugie, le avventure e gli amori brucianti di Velvet 4 è per giovedì prossimo, 20 luglio, alle 21.15 su Rai 1.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *