Youth – La giovinezza stasera su Canale 5. Trama e cast

By on luglio 14, 2017
Youth - la giovinezza

Youth – La giovinezza, questa sera alle 21:15 su Canale 5. Il cast e la trama

Questa sera su Canale 5 andrà in onda il film, in prima visione sulla televisione generalista, Youth – La giovinezza. La pellicola è di tipo drammatico, del 2015. Il film è diretto da Paolo Sorrentino. Tanti sono gli attori che hanno partecipato a Youth – La giovinezza, tra cui Michael Caine, Harvey Keitel, Rachel Weisz, Paul Dano e Jane Fonda. Fred Ballinger, un anziano compositore, si trova in vacanza nelle Alpi svizzere con amici. La figlia Lena e l’amico Mick boyle si trovano con lui. I due amici si trovano a pensare al futuro, osservando le vite degli altri. Mick ha difficoltà nel portare a termine il suo ultimo film, mentre Fred si è ritirato già da anni dalle scene. Tuttavia arriva una richiesta da Londra, in cui lo invitano a dirigere un concerto.

Youth – La giovinezza, in prima serata su Canale 5. La trama e il cast

Andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21.15 il film Youth – La giovinezza. Il concerto che gli è stato proposto di dirigere è in occasione del compleanno del principe Filippo. In cambio riceverà la nomina a baronetto. In contemporanea la figlia Lena rinfaccia al padre di avere ormai dimenticato la moglie. Nell’hotel si sviluppano altre vicissitudini tra Fred e Jimmy Tree, un giovane attore che tenta da anni di sbarcare il lunario. Allo stesso tempo Mick è entusiasta della sceneggiatura della sua nuova pellicola di cui però ancora deve trovare un finale. Fred nel frattempo incontra nuovamente l’emissario della regina il quale continua ad insistere. Irritato dall’insistenza, spiega a quest’ultimo il motivo del suo rifiuto. Lena, ascoltando il discorso, capisce finalmente l’amore che il padre provava per la moglie. La ragazza all’albergo si invaghisce di uno scalatore che è ospite nella stessa sede. Tante sono le storie che si intrecciano in questo film. L’appuntamento è per questa sera alle 21:15 su Canale 5.

About Jonathan Zacconi

Nato il 15 Ottobre 1996. Nel 2015 si è diplomato come Perito Informatico ed ha iniziato la Facoltà di Scienze della Comunicazione per inseguire i suoi sogni. Segue con molta attenzione la televisione, in particolare il dietro le quinte. Da dicembre 2014 partecipa saltuariamente nel pubblico di Forum su Canale 5 e Lo Sportello di Forum su Rete 4. Gestisce una pagina Facebook dedicata al programma intitolata Lo Sportello di Forum. Da Settembre 2016 scrive per LaNostraTv. Da marzo 2017 fa parte di Univision, un programma in collaborazione con l'Università di Macerata, in onda mensilmente su EmmeTv.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *