X


Andrea e Giulia alla ricerca della serenità: il nuovo viaggio

Scritto da , il Agosto 24, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Andrea Damante e Giulia De Lellis in vacanza

Giulia De Lellis felice in vacanza con Andrea Damante

Andrea e Giulia non si fermano. La coppia, a poco più di un anno dalla fine dell’esperienza a Uomini e Donne, continua ad essere seguitissima. La 21enne romana e il deejay di Verona sono una delle coppie più amate nate nel talk dei sentimenti di Canale5. In queste ore, come documentato dalle Instagram Stories dell’ex corteggiatrice e del tronista, Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno raggiunto una nuova località di vacanza. Questa volta i protagonisti di UeD hanno optato per la montagna. Andrea e Giulia non hanno svelato precisamente il luogo in cui stanno trascorrendo gli ultimi giorni di agosto, limitandosi a regalare scenari mozzafiato sui social. Pochi minuti fa Giulia ha postato su Instagram una foto, visibile in basso, in cui è immersa nel verde. A commento dello scatto queste semplici parole:

“Serenità. Oggi in montagna”.

Giulia De Lellis e Andrea Damante alla ricerca della serenità? La coppia sta vivendo un periodo d’oro. Circondati dall’affetto dei fans, i Damellis continuano ad essere seguitissimi. Presto per la coppia potrebbe iniziare una nuova sfida televisiva che li vedrà protagonisti di Canale5: il Grande Fratello Vip 2.

Andrea Damante sereno con Giulia De Lellis: il viaggio in montagna

Giulia De Lellis e Andrea Damante si stanno concedendo una vacanza all’insegna del relax in montagna. Nelle scorse settimane la coppia aveva optato per una meta diversa. I Damellis erano volati a Formentera tra acque cristalline e bianche spiagge. Archiviati, almeno per il momento, i costumi da bagno, la coppia si sta godendo il verde e la natura delle montagne. Presto Giulia De Lellis, che ieri ha stuzzicato Andrea Damante, potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip 2. Il reality di Canale5 condotto da Ilary Blasi inizierà lunedì 11 settembre. Andrea e Giulia si godono le ultime settimane insieme prima della separazione forzata dovuta alla presunta partecipazione della corteggiatrice al GF Vip. Per uno strano scherzo del destino la coppia nata a Uomini e Donne potrebbe alternarsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Lo scorso anno infatti era stato il deejay veronese a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. La vera protagonista del reality era stata però proprio la De Lellis che aveva bacchettato in più occasioni la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, rea di aver avvicinato troppo il fidanzato. Quest’anno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci altri personaggi provenienti da Uomini e Donne come Luca Onestini, Soleil Sorge e Rosa Perrotta. Nulla di ufficiale per il momento. Per il cast completo bisognerà attendere ancora qualche giorno.

foto Giulia De Lellis in montagna