Andrea Melchiorre di Uomini e Donne con un’altra: la reazione di Giulia

By on agosto 13, 2017
Foto Andrea Melchiorre

Uomini e Donne: Andrea Melchiorre bacia un’altra e Giulia Latini si sfoga sui social

Nei giorni scorsi non si è parlato d’altro che di un presunto flirt tra due protagonisti di Uomini e Donne: ovvero l’ex corteggiatrice Giulia Latini e l’ex corteggiatore e tentatore, ora fashion blogger, Andrea Melchiorre. La conferma di una frequentazione tra i due ci è arrivata proprio tramite alcune stories pubblicate da Andrea sul suo profilo Instagram e ieri è arrivata anche la dolce dedica di Giulia dal suo account, ma la storia sembra essere tramontata ancora prima di iniziare. Secondo una testimonianza arrivata al blog Isa e Chia, ieri sera, Andrea, durante una serata trascorsa in un locale a Porto Cervo, è stato avvistato in compagnia di una misteriosa ragazza bionda con la quale ha trascorso gran parte della serata a parlare e a scambiarsi baci in mezzo alla folla. Se per molti la ragazza può essere la Latini, sappiamo con certezza che non è così.

Giulia Latini reagisce alle foto di Andrea Melchiorre mentre bacia un’altra

Andrea Melchiorre è stato avvistato da alcune fan durante una serata a Porto Cervo in atteggiamenti intimi con una misteriosa bionda, che molti hanno immaginato fosse Giulia Latini, con la quale il ragazzo aveva confermato di aver iniziato una frequentazione, tuttavia, dagli stories della ragazza, sappiamo che non è possibile si trattasse di lei. Giulia, infatti, si trovava sempre in Sardegna, ma in una zona e in un locale diversi da quelli del Melchiorre e con indosso un outfit totalmente diverso da quello della ragazza immortalata. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, quindi, sempre tramite il suo profilo Instagram, ha condiviso un breve video in cui chiedeva cinque minuti di vergogna per la brutta figura fatta da Andrea Melchiorre, mandando poi un bacio ai suoi sostenitori. Che la storia fra i due fosse solo una montatura? O semplicemente Andrea ha già cambiato idea?

About Ilaria Capozzi

Classe 1996, Napoli. Diplomata al liceo scientifico e studentessa di fisioterapia all'università. Da sempre con una passione per la lettura e per la scrittura, che non vuole smettere di coltivare nonostante tutti gli altri impegni. Appassionata di serie tv, film e programmi di cucina di ogni tipo. Scrive per LaNostraTv da luglio 2017.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *