Anticipazioni Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis ci sarà

By on agosto 30, 2017
Foto Giulia De Lellis Ibiza

Giulia De Lellis al GF Vip 2: la conferma

A meno di due settimane dal debutto della seconda edizione del Grande Fratello Vip c’è ancora un alone di mistero sul cast. Difatti, al momento, ci sono state diverse indiscrezioni a tal proposito, ma non è mai arrivata alcuna conferma da parte degli autori del reality condotto da Ilary Blasi. Faranno presto chiarezza? Intanto, proprio negli ultimi giorni, hanno iniziato a fare un “giochino” sui social, pubblicando le foto dei concorrenti vip, oscurando i visi. E proprio nelle ultime ore è stata pubblicata un’altra foto in cui sono state immortalate le belle gambe e le mani di una concorrente. Ma nonostante aver pubblicato solo quella determinata parte del corpo, le sue fan l’hanno immediatamente riconosciuta. Difatti, come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, le estimatrici di Giulia De Lellis hanno subito notato due particolari importanti, che hanno fugato qualsiasi dubbio: il suo anello e il suo bracciale indossati in qualsiasi occasione. Le Damellis ci avranno visto giusto? Davvero Giulia De Lellis parteciperà al Grande Fratello Vip? Chissà, intanto la ragazza, al momento, pare essere al centro dell’ennesima bufera social per via della pubblicazione di una foto, che ha acceso gli animi sul web.

Grande Fratello Vip anticipazioni: arriva Giulia De Lellis

Difatti, qualche giorno fa, Andrea Damante ha pubblicato una foto su instagram particolarmente audace insieme alla sua fidanzata Giulia De Lellis. Nella suddetta immagine l’ex tronista di Uomini e Donne si è scattato una foto mentre è impegnato a palpeggiare il lato B di Giulia. Ovviamente, nemmeno a dirlo, le polemiche sui social si sono scatenate. Il motivo? In molti hanno ritenuto la foto un po’ troppo provocante. Motivo per cui diversi hater, ma anche tanti fan, hanno puntato il dito contro “I Damellis”. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè il profilo instagram denominato Le Perle ha anche notato che proprio quella foto in quella esatta posa è stata copiata da un’altra immagine pubblicata sempre sui social dal modello hawaiano Jay Alvarrez. Motivo per cui si è scatenata un’altra polemica anche su quest’altro dettaglio. Comunque sia i due pare non aver dato peso a queste critiche. Infatti, entrambi sono impegnati con dei nuovi progetti lavorativi: Andrea Damante come attore della fiction Don Matteo, mentre Giulia De Lellis al GF Vip 2. Non è ancora certa la partecipazione di quest’ultima al reality show condotto da Ilary Blasi, ma gli ultimi dettagli pare non lascino davvero alcun dubbio. Insomma, dopo la rivelazione sugli ultimi nomi dei concorrenti del GF Vip, ecco arrivare quest’altra indiscrezione, che se confermata avrebbe del clamoroso. Gli autori sveleranno presto il cast del GF Vip?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *