Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: lo scandalo

By on agosto 6, 2017
Foto ll Segreto Matias e Beatriz

Il Segreto, anticipazioni spagnole: i pettegolezzi su Beatriz

Il Segreto va in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 18:45 alle 20:00. Le anticipazioni spagnole de Il Segreto sono molto interessanti. Nelle puntate trasmesse attualmente in Spagna sono già comparsi nuovi personaggi: Julieta e Saul, ribattezzati i nuovi Pepa e Tristan. Aquilino e Beatriz hanno una relazione: scoppia lo scandalo a Puente Viejo! Matias non vuole crederci ma Emilia gli conferma che è vero e per questo motivo la sua ex fidanzata è sulla bocca di tutti. Don Anselmo consiglia a Beatriz di porre fine alla frequentazione con Aquilino in modo da rimanere una ragazza seria agli occhi della gente. Prudencio trova una nuova abitazione per Julieta e sua nonna. La ragazza è disperata dopo la morte della figlia Ana. Saul comincia a reclutare uomini in Paese per farli lavorare nelle terre di Donna Francisca realizzando così il progetto di Tristan.

Anticipazioni Il Segreto, episodi spagnoli: il sospetto di Julieta

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano inoltre che Hernando non chiederà i soldi di cui ha ancora bisogno a Nicolas. Quest’ultimo cerca in tutti i modi di dimenticare Camila. Prudencio confiderà a Julieta di temere che Saul sia coinvolto nell’incendio in cui ha perso la vita la piccola Ana ma è solo una menzogna. In realtà è stato lui ad appiccare l’incendio. Hernando non vede di buon occhio la relazione tra sua figlia e Aquilino e affronta l’amico. Beatriz, travolta dagli eventi, ha un malore. Ripresasi, chiama Matias ma il ragazzo non è più disposto ad aiutarla. Julieta non sa se denunciare o meno Saul. Scoppia una rivolta tra i lavoratori, interviene Julieta che umilia Donna Francisca Montenegro. Fè parte, Mauricio non va a salutarla ma poi soffre terribilmente per la sua mancanza. Dopo il gesto estremo, nuovi appassionanti colpi di scena stupiranno i telespettatori de Il Segreto!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *