Claudio Sona pronto a tornare a Uomini e Donne: le ultime indiscrezioni

By on agosto 28, 2017
foto Claudio Sona Uomini e Donne

Uomini e Donne: Claudio Sona ritorna in trasmissione?

Claudio Sona sta per fare il suo ritorno a Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi su canale 5. O almeno, questo è quello che ci è stato riferito da una segnalazione proveniente direttamente dagli ambienti Mediaset. Pare proprio che l’ex tronista del Trono gay sia stato invitato in studio dalla padrona di casa per spiegare al pubblico la sua parte della storia. A quale storia ci riferiamo? In piena estate, Juan Sierra ha rivelato, pubblicando come prove anche alcune registrazioni audio provenienti da telefonate private, di aver avuto una relazione con Claudio Sona durante la registrazione del Trono Gay. Ovviamente, essendo Uomini e Donne un programma che si occupa di trovare l’anima gemella dei suoi protagonisti, questo è contro le regole previste dalle redazione di Maria De Filippi. Claudio ha sempre negato il tutto, affermando che le conversazioni pubblicate sono state tagliate a regola d’arte. Il popolo del web non ha reagito benissimo di fronte alle dichiarazioni di Juan, attaccando Claudio pesantemente. Colpevole di aver illuso, ed usato, Mario Serpa. Mario, come ben saprete, è il corteggiatore scelto da Sona per iniziare una storia d’amore al di fuori del programma. La loro relazione è durata soltanto qualche mese. Questo perché, sempre secondo quanto ha rivelato Juan, Claudio era già impegnato in un’altra storia.

Claudio Sona: la sua rivincita a Uomini e Donne

Per i troppi insulti, Claudio Sona ha detto addio ai social per poi tornare attivo subito dopo. Le fan di Mario Serpa non ci hanno pensato due volte e hanno chiesto giustizia per il loro beniamino, sedotto e abbandonato da Claudio. Tante sono le richieste arrivate alla redazione di Uomini e Donne per vedere Serpa protagonista del Trono Gay, trono che sembra essere stato confermato dallo staff di Maria Di Filippi. La redazione del programma, fin dalle prime rivelazioni di Juan Sierra, ha sempre affermato di credere nella buona fede di Claudio Sona. Per questo motivo, molto probabilmente, ha deciso di richiamarlo a Settembre per raccontare la sua parte della storia. Anche se gli opinionisti della trasmissione sembrano aver cambiato opinione sull’ex protagonista del programma. Il pubblico da casa crederà al primo tronista gay di Uomini e Donne oppure darà maggiore valenza alle prove postate in rete da Juan Sierra? Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per poter conoscere la versione che Claudio ha deciso di raccontarci. Per saperne di più, continuate a seguirci.

About Maurizio Riccio

Nato a Napoli il 22 Luglio del 1991. Fin da piccolo ha nutrito un particolare interesse per il mondo della televisione e per la scrittura. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con e tesi sul mondo del cinema. Appassionato da sempre di libri, manga, anime, telefilm e programmi trash. Spera di poter fare carriera come scrittore o come giornalista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *