Cristiano Malgioglio a #Estate: le confessioni prima del GF Vip

By on agosto 4, 2017
Foto Cristiano Malgioglio

#Estate: Cristiano Malgioglio rompe il silenzio prima del Grande Fratello Vip

Appuntamento questa sera per l’ultima puntata del programma #Estate di Alfonso Signorini. Lo show, basato sul Chi Summer Tour 2017 a cura di Gabriele Parpiglia, punterà i riflettori su Cristiano Malgioglio, tra i probabili protagonisti del prossimo Grande Fratello Vip. In merito al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, il cantautore non si è sbottonato. Malgioglio non ha smentito nè confermato la sua partecipazione al programma che inizierà a settembre. L’artista ha ammesso però che, nel caso dovesse partecipare al reality, sarebbe sicuramente la star assoluta. Il GF Vip non sarebbe di certo il primo reality per il cantante che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi in due edizioni. La presenza di Malgioglio al Grande Fratello Vip, data quasi per certa diversi giorni fa, darebbe sicuramente pepe al reality condotto da Ilary Blasi, che in questi giorni è impegnata nella realizzazione dei promo pubblicitari.

Grande Fratello Vip 2017, parla Cristiano Malgioglio: la confessione a #Estate

Cristiano Malgioglio sarà protagonista questa sera su Canale 5. Tra poche ore andrà in onda infatti l’ultima puntata di #Estate, il programma in seconda serata di Alfonso Signorini. Il direttore di Chi è pronto per ritornare nello studio del GF Vip dopo #Estate, per affiancare Ilary Blasi. Tra i probabili partecipanti del reality in partenza a settembre, oltre a Cristiano Malgioglio, anche Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica, Giulia De Lellis, Rosa Perrotta, Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro. Questi i nomi lanciati su Dagospia da Alberto Dandolo. Per l’ufficialità sul cast bisognerà però attendere ancora. Questa sera in seconda serata su Canale 5 Cristiano Malgioglio regalerà tutta la sua simpatia ai telespettatori di #Estate. Il programma che racconta il Chi Summer Tour 2017 punterà i riflettori anche su Eros Ramazzotti e la figlia Aurora, Valeria Marini, Francesca Rocco e Giovanni Masiero.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *