Eva Grimaldi e Imma insieme: la dolce dedica di Nancy Coppola

By on agosto 24, 2017
Foto Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Nancy Coppola a cuore aperto per Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Nancy Coppola ha voluto pochi minuti fa celebrare l’amore che unisce la sua amica del cuore Eva Grimaldi con la sua compagna Imma Battaglia, pubblicando una loro bellissima foto proprio sul suo profilo Instagram. La cantante napoletana ha infatti dichiarato che ora che è in pausa dalle riprese del film che sta girando proprio insieme alla bionda attrice, ha molto tempo da dedicarsi alle letture sotto l’ombrellone. Precisamente oggi si è imbattuta in un articolo che diceva che in Italia ci sono tanti coming out mancati, e in generale nella nostra penisola c’è ancora troppo poco coraggio nel rivelare al mondo il proprio orientamento sessuale. Questa lettura, ha specificato l’ex isolana, ha spinto Nancy a pensare alla sua amica del cuore, che ha potuto conoscere proprio durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Precisamente, la Coppola ha affermato che l’Italia una donna coraggiosa ce l’ha eccome, e lei ha avuto la fortuna sia di conoscere la sua felicità che di conoscere la forza del suo amore. Eva è infatti felicemente fidanzata ormai da anni con la sua Imma, ma ha urlato a tutti il loro rapporto soltanto durante l’ultima stagione televisiva.

Eva Grimaldi felice con Imma Battaglia: le parole commoventi di Nancy Coppola

Eva Grimaldi e Imma Battaglia in realtà non avevano dovuto specificare nulla sul loro rapporto: un loro bacio avvenuto proprio sulle spiagge honduregne aveva tolto ogni sospetto. Da quell’avvenimento l’amica di Nancy Coppola e la politica non si erano più nascoste, e ora vivono con serenità il loro rapporto alla luce del sole. L’attrice ha iniziato un solidale tour in tutte le principali discoteche LGBT in cui ha portato il suo pensiero e la sua recente esperienza, invitando tutti i partecipanti a non vergognarsi del proprio orientamento sessuale, in quanto vivere con una maschera significa non vivere a pieno la vita. Nancy invece si sta dividendo tra le riprese del suo film Il mio uomo perfetto, in cui partecipa la stessa Eva, e il suo tour estivo in giro per la Campania. Tuttavia, il recente terremoto a Ischia ha costretto la cantante partenopea ad annullare la sua tappa isolana, per rispetto di tutte le vittime. La Coppola terrà quindi il suo concerto martedì 29 agosto e l’intero ricavato della tappa sarà devoluta in beneficenza per i danni recati dal sisma: quello di martedì, come specificato dall’ex concorrente de L’Isola, sarà il concerto più importante della sua vita.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *