Fedez a Taormina: relax con Chiara Ferragni e uno strano retroscena

By on agosto 1, 2017

Chiara Ferragni, vacanze a Taormina insieme a Fedez: le FOTO

Fedez si sta godendo una bella pausa siciliana a Taormina insieme alla sua fidanzata Chiara Ferragni, dopo essersi portato a casa l’ennesimo sold out. Il rapper infatti, in collaborazione con J-Ax ha infiammato ieri sera la città con una tappa del loro tour estivo, che ha avuto talmente tanto successo da spingere i due cantanti ad aggiungere un’altra data sempre a Taormina, prevista per il 5 settembre. Fedez e Chiara Ferragni hanno comunque passato l’intera giornata all’insegna del relax: come hanno voluto orgogliosamente mostrare ai loro fan sui social attraverso numerose foto, i due si sono infatti ritirati su una barca, e hanno trascorso il pomeriggio a prendere il sole tra baci e abbracci. Fedez ha inoltre entusiasmato i suoi fan in quanto ha salutato attraverso un commento una famosa popstar statunitense, proprio nel momento in cui lei stava facendo una diretta nel medesimo social: ecco di chi stiamo parlando.

Foto Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni insieme: il commento inaspettato del rapper

Fedez ha infatti salutato con un semplice ciao la popstar Lady Gaga mentre lei stava facendo una diretta su Instagram: la cosa non è comunque passata inosservata, tanto che molti fan del rapper hanno immortalato il momento con degli screen. Perché Fedez ha scritto quel commento alla cantante statunitense? E’ forse anche lui un suo fan? Lady Gaga tornerà comunque in Italia il 26 settembre a Milano al Mediolanum Forum, con l’unica tappa nel nostro paese del suo Joanne World Tour. Anche Fedez e il suo collega J-Ax sono attualmente molto impegnati: giusto ieri si è tenuto infatti un loro concerto a Taormina, e il rapper ha colto l’occasione di trascorrere un po’ di tempo con la sua fidanzata Chiara Ferragni. Come annunciato dal cantante stesso sulle sue Instagram Stories, egli ritornerà in Sicilia con una seconda tappa che si terrà nella medesima città il prossimo 5 settembre.

Foto Fedez commento

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *